annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scarsi 1200 / 1100

    Commenta


      Domandona x i futuri colleghi :
      la sede che indicherò per tirocinio es.bergamo
      se accettata sarà poi quella definitiva per l'assunzione?

      Commenta


        Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
        Domandona x i futuri colleghi :
        la sede che indicherò per tirocinio es.bergamo
        se accettata sarà poi quella definitiva per l'assunzione?
        Questa è una domanda veramente interessante...non ricordo dove ho letto che per i primi 5 anni non sono possibili trasferimenti ma forse si parlava di regioni.

        Commenta


          Ciao...sono Alessandra di Avellino...se dovessero assegnarmi come sede di tirocinio Padova sarei interessata all'appartamento...come posso contattarti in privato?Per assistente 123...

          Commenta


            Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
            Questa è una domanda veramente interessante...non ricordo dove ho letto che per i primi 5 anni non sono possibili trasferimenti ma forse si parlava di regioni.
            È sul bando Quella parte ke dici te
            Cmq se qlk interno ci aiuta a capire come funziona...
            Pleaseeee

            Commenta


              Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
              Dall'Emilia chi c'è ??? Io, pomi, alsiride e poi ... ??????
              Per l'emila presente!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da alejoe Visualizza il messaggio
                Ciao...sono Alessandra di Avellino...se dovessero assegnarmi come sede di tirocinio Padova sarei interessata all'appartamento...come posso contattarti in privato?Per assistente 123...
                Il discorso è ancora un pò prematuro, comunque intanto potresti lasciarmi un'email

                Commenta


                  Originariamente inviato da suseppe Visualizza il messaggio
                  ciao,
                  scrivo per l'amministratore.
                  potrebbe essere utile una discussione per le persone che hanno superato la seconda prova ma sono già interni.
                  potrebbe essere utile per scambiarci informazioni sui tempi e sulle modalità di trasferimento da una regione all'altra.
                  che ne dite?
                  Non capisco, intendi già III area? A che ti serve una discussione specifica (che cmq credo tu possa creare direttamente) quando puoi scrivergli direttamente un'email?

                  Commenta


                    Per la lombardia il tirocinio si svolgerá in tt le sedi capoluogo o solo in alcune?
                    Qualcuno sa spiegarmi come funziona?

                    Commenta


                      Ragazzi intanto giusto per farci un'idea Vi invito a leggere il CCNL personale agenzie fiscali.
                      Se ho ben capito, si partirebbe da un minimo tabellare di Euro 21.125, 24.
                      A questo importo, da intendersi ovviamente lordo, bisogna aggiungere tutta una serie di altri elementi accessori di retribuzione.
                      Cosa ne pensate?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X