Scarsi 1200 / 1100
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggioDomandona x i futuri colleghi :
la sede che indicherò per tirocinio es.bergamo
se accettata sarà poi quella definitiva per l'assunzione?
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioQuesta è una domanda veramente interessante...non ricordo dove ho letto che per i primi 5 anni non sono possibili trasferimenti ma forse si parlava di regioni.
Cmq se qlk interno ci aiuta a capire come funziona...
Pleaseeee
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioDall'Emilia chi c'è ??? Io, pomi, alsiride e poi ... ??????
Commenta
-
Originariamente inviato da alejoe Visualizza il messaggioCiao...sono Alessandra di Avellino...se dovessero assegnarmi come sede di tirocinio Padova sarei interessata all'appartamento...come posso contattarti in privato?Per assistente 123...
Commenta
-
Originariamente inviato da suseppe Visualizza il messaggiociao,
scrivo per l'amministratore.
potrebbe essere utile una discussione per le persone che hanno superato la seconda prova ma sono già interni.
potrebbe essere utile per scambiarci informazioni sui tempi e sulle modalità di trasferimento da una regione all'altra.
che ne dite?
Commenta
-
Ragazzi intanto giusto per farci un'idea Vi invito a leggere il CCNL personale agenzie fiscali.
Se ho ben capito, si partirebbe da un minimo tabellare di Euro 21.125, 24.
A questo importo, da intendersi ovviamente lordo, bisogna aggiungere tutta una serie di altri elementi accessori di retribuzione.
Cosa ne pensate?
Commenta
Commenta