Anche io Lombardia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioSI leggendo i post di altri anni..li consigliavano ma sinceramente sono 5 tomi....
una volta capito il meccanismo poi tutto è più facile
Commenta
-
Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggiovabbè 5 tomi...detta così fa paura...son 5 libri di scuola superiore....considera che i libri davvero importanti sono 3; poi se cerchi un compendio la cosa è diversa...ma con contabilità a maggiori esempi corrisponde maggiore comprensione....non è lo studio al quale i laureati in legge sono abituati, non c'è nulla da ripetere...si fanno esercizi su esercizi per la comprensione delle dinamiche della partita doppia.
una volta capito il meccanismo poi tutto è più facile
Commenta
-
Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggioOk prometeo faccio un giro..
Commenta
-
discussione per interni vincitori che cambieranno regione
ciao,
scrivo per l'amministratore.
potrebbe essere utile una discussione per le persone che hanno superato la seconda prova ma sono già interni.
potrebbe essere utile per scambiarci informazioni sui tempi e sulle modalità di trasferimento da una regione all'altra.
che ne dite?
Commenta
-
Ahahah Grz Strat e Vittoria1! Effettivamente aldilà di ogni più rosea! però alla fine 124 o 90 è uguale quindi DAJE mettiamoci sotto e via! Io ancora una settimana forse me la prendo. Come sedi qualcuno sa se comunicheranno con l'elenco anche il numero di tirocinanti per sede? Tanto per avere una idea per la scelta. Cmq ci penseremo il 28!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alemilito22 Visualizza il messaggioAhahah Grz Strat e Vittoria1! Effettivamente aldilà di ogni più rosea! però alla fine 124 o 90 è uguale quindi DAJE mettiamoci sotto e via! Io ancora una settimana forse me la prendo. Come sedi qualcuno sa se comunicheranno con l'elenco anche il numero di tirocinanti per sede? Tanto per avere una idea per la scelta. Cmq ci penseremo il 28!
Commenta
Commenta