annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Anche io Lombardia

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
      SI leggendo i post di altri anni..li consigliavano ma sinceramente sono 5 tomi....
      vabbè 5 tomi...detta così fa paura...son 5 libri di scuola superiore....considera che i libri davvero importanti sono 3; poi se cerchi un compendio la cosa è diversa...ma con contabilità a maggiori esempi corrisponde maggiore comprensione....non è lo studio al quale i laureati in legge sono abituati, non c'è nulla da ripetere...si fanno esercizi su esercizi per la comprensione delle dinamiche della partita doppia.
      una volta capito il meccanismo poi tutto è più facile

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggio
        vabbè 5 tomi...detta così fa paura...son 5 libri di scuola superiore....considera che i libri davvero importanti sono 3; poi se cerchi un compendio la cosa è diversa...ma con contabilità a maggiori esempi corrisponde maggiore comprensione....non è lo studio al quale i laureati in legge sono abituati, non c'è nulla da ripetere...si fanno esercizi su esercizi per la comprensione delle dinamiche della partita doppia.
        una volta capito il meccanismo poi tutto è più facile
        ok grazie delle info

        Commenta


          #94
          io sono disponibile ad aiutare qualcuno di contabilità e bilancio.......................................... ............................................ in cambio vorrei qualche nozione di inglese

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
            Ok prometeo faccio un giro..
            grazie...vedrai che ci sono i soliti noiosoni ricorsisti...e pochi 'positivi' che sperano in strade legittime (scorrimento, etc.)

            Commenta


              #96
              discussione per interni vincitori che cambieranno regione

              ciao,
              scrivo per l'amministratore.
              potrebbe essere utile una discussione per le persone che hanno superato la seconda prova ma sono già interni.
              potrebbe essere utile per scambiarci informazioni sui tempi e sulle modalità di trasferimento da una regione all'altra.
              che ne dite?

              Commenta


                #97
                lombardia presente!!
                anche io sono molto confuso, lavorare in una grossa sede di milano sarebbe un sogno ma guadagnare "solo" 1500 euro un pò mi spaventa...

                Commenta


                  #98
                  Ahahah Grz Strat e Vittoria1! Effettivamente aldilà di ogni più rosea! però alla fine 124 o 90 è uguale quindi DAJE mettiamoci sotto e via! Io ancora una settimana forse me la prendo. Come sedi qualcuno sa se comunicheranno con l'elenco anche il numero di tirocinanti per sede? Tanto per avere una idea per la scelta. Cmq ci penseremo il 28!

                  Commenta


                    #99
                    A quanto ammonta la retribuzione netta per il tirocinio, che voi sappiate?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Alemilito22 Visualizza il messaggio
                      Ahahah Grz Strat e Vittoria1! Effettivamente aldilà di ogni più rosea! però alla fine 124 o 90 è uguale quindi DAJE mettiamoci sotto e via! Io ancora una settimana forse me la prendo. Come sedi qualcuno sa se comunicheranno con l'elenco anche il numero di tirocinanti per sede? Tanto per avere una idea per la scelta. Cmq ci penseremo il 28!
                      In effetti il voto dello scritto non fa media...ma come tua soddisfazione personale....sei a cavallo:-D

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X