annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
    io nn sono passata pomi! ma sn contenta che tu ce l'abbia fatta!
    in bocca al lupo
    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    Iniziate gia a studiare??? Io da domani fino al 10 agosto devo lavorare mortacci miei
    Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
    Se ne parla a settembre...
    Adesso grande estate...super vacanza...
    Tanto sono solo 3 materie giá riapassate molte volte x la 2 prova
    Poi venendo da economia sn gia ok su contabilità e civile.
    Cmq ragazzi godetevi qst estate ke sarà indimenticabile e irripetibile!
    che libro avevate di contabilità all'università o cosa consigliate, non mi dite i due di cui si è già parlato Balducci e tramontana perchè ad oggi sono introvabili

    Commenta


      Scusate con ste quotazioni ...mi rimangono sempre in coda

      Commenta


        x vittoria1: tramontana lo trovi su amazon

        Commenta


          Originariamente inviato da alexa345 Visualizza il messaggio
          x vittoria1: tramontana lo trovi su amazon
          si ma vorrei sfogliarlo, comprare 5 tomi a scatola chiusa...non mi va

          Commenta


            Per la Liguria c'è qualcuno del forum?
            Tanto per capire se vale la pena di aprire una discussione visto l'esiguo numero di tirocinanti.
            Potrebbe essere utile capire le preferenze di sede così da potersi organizzare come stanno facendo per le altre regioni.
            Io opterei per Genova o sedi limitrofe.

            Commenta


              Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
              Dove andresti? Ti dico già che Vicenza sto giro non riceve niente
              Ciao a tutti, scusate se ritorno su un argomento di cui avete già parlato...io sono di Vicenza...cosa significa che non riceve niente? ma solo la sede provinciale o anche gli uffici territoriali?

              Commenta


                Ciao a tutti!!! durante la preparazione alla seconda prova non ho partecipato molto al forum....ed ora sono qui anche io!!! Piemonte arrivoooooo.....non ci credevo, ma sono dentro....almeno nell'elenco (senza numero di posizione) rientro tra i 143. Ma che paura e che tensione. Già si pensa alle materie dell'orale. Forza raga. Io dalla Calabria andrò in Piemonte....brrrrrrr

                Commenta


                  Ci sono Pomi84, MO88, Siddartha, dart, sancho, chiachia, crash e gli altri? Grazie anche al forum siamo qui!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                    Ci sono Pomi84, MO88, Siddartha, dart, sancho, chiachia, crash e gli altri? Grazie anche al forum siamo qui!!!
                    Ciao fire!!!!!!!! Son contenta che sei passato grande!! Io lavoro fino al 10 di agosto ma dopo torno sul forum!! Anch'io.... per un pelo..... paurissima!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da eccegioby Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, scusate se ritorno su un argomento di cui avete già parlato...io sono di Vicenza...cosa significa che non riceve niente? ma solo la sede provinciale o anche gli uffici territoriali?
                      Guarda, prendi con le pinze, mi hanno detto che sono strafull, immagino per via dei 2-3 uffici che hanno chiuso l'altr'anno, penso si intenda sia UT che DP, ma poi tutto può essere. Considera che quelli della DR dicono che non sanno ancora se si occuperanno loro di organizzare il tirocinio (o Roma). Stiamo ancora in altissimo mare qua

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X