annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio
    Secondo questo orientamento dell'ARAN del 2012 mi pare di no: https://www.aranagenzia.it/index.php...ti-applicativi, ciò nonostante puoi sempre chiedere al tuo dirigente se è d'accordo e poi vedere se l'ufficio del personale te lo concede comunque.
    In caso contrario puoi provare a chiedere un part-time verticale (cioè lavori solo sei mesi nell'anno).
    Al posto tua una chiamata all'Agenzia delle Entrate la farei perchè sicuramente loro sono più preparati di me sull'argomento.
    Grazie infinite muteking!!!!

    So che in passato l'ARAN aveva espresso parere negativo, ma si trattava di periodo di prova AdE per contratto di formazione lavoro.
    Grazie per la dritta sul part time verticale, avevo pensato solo al part time orario (fino a 18 ore).

    Commenta


      Io ho un neonato di 4 mesi... non so se mi spetta un orario ridotto o no... sapete qualcosa in merito?

      Commenta


        Originariamente inviato da Rosell17 Visualizza il messaggio
        Io ho un neonato di 4 mesi... non so se mi spetta un orario ridotto o no... sapete qualcosa in merito?
        Non penso: io ho capito che in questi casi hai la possibilità di accedere al prossimo tirocinio senza rifare i due scritti.

        Commenta


          Originariamente inviato da MarcoMB Visualizza il messaggio
          Non penso: io ho capito che in questi casi hai la possibilità di accedere al prossimo tirocinio senza rifare i due scritti.
          Si anche io penso sia così

          Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente inviato da Rosell17 Visualizza il messaggio
            Io ho un neonato di 4 mesi... non so se mi spetta un orario ridotto o no... sapete qualcosa in merito?
            telefona alla dir.cetrale a Roma. Ti diranno tutto. Sono gentilissimi.

            Commenta


              Ragazzi quali libri consigliate di prendere per l'orale?

              Commenta


                Qualcuno ha chiamato al numero sul bando (quello di Roma) per sapere come funzionerà l'iter del tirocinio? A me risulta sempre staccato o addirittura non si collega la chiamata. Grazie in anticipo.
                E se il tirocinio si facesse a Roma??!!! (...scherzo!!)...l'orale però penso che davvero si potrà svolgere di nuovo a Roma....visto che tutto dipende da lì...

                Commenta


                  Si è saputo qualcosa dell'orale dei 140 tecnici?....il "nostro" concorso si è svolto in modo molto simile al loro....dunque sarebbe utile sapere qualcosa in più sul loro iter. Per le assegnazioni ai tirocinii, e se gli uffici di tirocinio resteranno quelli di assegnazione "definitiva" dopo l'eventuale superamento dell'orale. Ciao

                  Commenta


                    Oh ma Rol?!?!?!?! Non si trova piu' quello li???? Mi ero dimenticata di dirgli che azzecco' la domanda sul reclamo condizione di procedibilita' per il ricorso... se fai le domande pure sull'orale ci sono anch'io eh Rol..

                    Commenta


                      Forse sarebbe il caso di aprire una discussione apposita "dov e' finito Rol"???????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X