annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Incontro quelli della DR nei corridoi, mi fanno i complimenti, "bravo, bravo, ma adesso cosa fai?" ..... {?!#?#!!%!!#%$#!$}
    magari dovresti dirmelo tu che faccio, no?

    Commenta


      Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
      Incontro quelli della DR nei corridoi, mi fanno i complimenti, "bravo, bravo, ma adesso cosa fai?" ..... {?!#?#!!%!!#%$#!$}
      magari dovresti dirmelo tu che faccio, no?
      Ma che ruolo stai svolgendo ad oggi?

      Commenta


        Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        Iniziate gia a studiare??? Io da domani fino al 10 agosto devo lavorare mortacci miei
        Pomi la vita di studio è questa... anche io lavoro fino al 10 agosto, pomi mi finisce il tirocinio (che fortuna.. giusto in tempo)!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
          Ma che ruolo stai svolgendo ad oggi?
          36bis

          Commenta


            Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
            Guarda, prendi con le pinze, mi hanno detto che sono strafull, immagino per via dei 2-3 uffici che hanno chiuso l'altr'anno, penso si intenda sia UT che DP, ma poi tutto può essere. Considera che quelli della DR dicono che non sanno ancora se si occuperanno loro di organizzare il tirocinio (o Roma). Stiamo ancora in altissimo mare qua
            Grazie! Spero proprio che sia una bufala perchè per me sarebbe stra scomodo andare fuori provincia...

            Commenta


              ho alcune domande:

              se non vengono accolte le preferenze da noi indicate, come viene assegnata la sede del tirocinio? in base a un criterio di vicinanza (con la prima preferenza? con l'ultima preferenza?) o a caso?

              la scelta della sede del tirocinio influisce in qualche modo sulla sede "definitiva"? ci sarà poi una nuova scelta in base alla graduatoria finale?

              grazie per le risposte

              Commenta


                Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                36bis
                ah ok ma potresti raccontarci qualcosa in più sulla vita in A.E. qualsiasi info è bene accetta

                leggo 36 bis e in automatico inizio a pensare alle scadenze, agli accertamenti ..ho l'incubo dell'esame ancora troppo vicino e la mia testa parte subito con i collegamenti di tributario

                Commenta


                  Non saprei cosa dire in realtà, io sto al centro operativo e non ho lavorato al territoriale/DP, ho informazioni solo per sentito dire...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                    Non saprei cosa dire in realtà, io sto al centro operativo e non ho lavorato al territoriale/DP, ho informazioni solo per sentito dire...
                    In cosa consiste concretamente il tuo lavoro?

                    Commenta


                      Controllo formale e liquidazione delle dichiarazioni (Unico SC-SP-PF-ENC, 730, IVA, IRAP, 770)
                      ogni anno le dichiarazioni vengono liquidate automaticamente a livello centrale (a scaglioni durante tutto l'anno)
                      Per il 99% delle dichiarazioni l'esito della liquidazione viene comunicato automaticamente (cioè le dichiarazioni non vengono viste da nessuno e le comunicazioni di irregolarità partono direttamente). Il resto delle dichiarazioni vengono liquidate in base a liste (foglio excel con elenco di partite iva, prot. Telematico, data etc.) ad esempio se viene presentata una o più integrative, il sistema non può automaticamente decidere come operare, oppure periodi d'imposta a cavallo d'anno, oppure trasformazioni in corso d'anno, esiti superiori a 50.000 euro, dichiarazioni di Consolidato nazionale e mondiale, e cosí via. Al centro operativo poi vengono anche assegnate lavorazioni con grandi numeri.
                      anche negli uffici territoriali si fa un pò di liquidazione 36bis su base di liste, la differenza è che al centro operativo si fa in modo massivo e più specializzato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X