annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
    Io proporrei di creare dei sottogruppi x il tirocinio in base alla regione..negli anni precedenti e' sempre stato fatto così..non per altro ma a livello di numeri di tirocinanti vi è una disparità che potrebbe ingenerare confusione...

    Marniegirl....dovete capire se è stato centralizzato il tutto (come le due prove) oppure no....

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggio
      Tempo fa chiamai la direzione regionale Lombardia .....mi comunicarono che durante il periodo di tirocinio non devo esercitare .... Ma formalmente cosa significa che non devo esercitare? Non devo fatturare? Devo cancellarmi dall'albo? Non devo fare invii telematici F24 o pratiche deposito bilanci? Sono molto molto confusi anche loro

      Non devi esercitare.......il che può significare

      1) Non esercito (come dici tu...non fatturo) IPOTESI A
      2) Non esercito ( cesso la partita Iva) IPOTESI B

      io propendo per l'ipotesi B

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Hai visto !!!!!! Sei contenta ? Senti ma poi avete bevuto la birra?
        contenta è riduttivo no alla fine mi sono beccata solo con chiachia.. sidd spero di vederlo a settembre!!!

        volevo ringraziare sia te che Olim

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggio
          Tempo fa chiamai la direzione regionale Lombardia .....mi comunicarono che durante il periodo di tirocinio non devo esercitare .... Ma formalmente cosa significa che non devo esercitare? Non devo fatturare? Devo cancellarmi dall'albo? Non devo fare invii telematici F24 o pratiche deposito bilanci? Sono molto molto confusi anche loro
          Non ti cancelli dall'ordine, non chiudi p.iva, de devi fatturare lavori già fatti li fatturi, se devi fare adempimenti formali li fai, non fai lavori nuovi, o quantomeno fatturali dopo il tirocinio

          Commenta


            #65
            Chi farà il tirocinio in lombardia?

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
              Non ti cancelli dall'ordine, non chiudi p.iva, de devi fatturare lavori già fatti li fatturi, se devi fare adempimenti formali li fai, non fai lavori nuovi, o quantomeno fatturali dopo il tirocinio

              vero....pure TRE-CONTI fece così...........:-))))

              Commenta


                #67

                Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                Chi farà il tirocinio in lombardia?
                Io in Lombardia

                Commenta


                  #68
                  pure io Lombardia.

                  Ho cercato in tutto il forum per vedere se c'era una raccolta di domande uscite all'orale per i precedenti concorsi ma sono riuscito a trovare solo qualcosa per l'anno 2014.. mi sembra strano che non si trovi nulla per i precedenti concorsi...volevo farmi un'idea delle domande di contabilità (materia per me ostica)

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggio
                    pure io Lombardia.

                    Ho cercato in tutto il forum per vedere se c'era una raccolta di domande uscite all'orale per i precedenti concorsi ma sono riuscito a trovare solo qualcosa per l'anno 2014.. mi sembra strano che non si trovi nulla per i precedenti concorsi...volevo farmi un'idea delle domande di contabilità (materia per me ostica)
                    Anche io stavo cercando, piu che altro per i testi di contabilità, vorrei portarmi avanti prima dell'inizio del tirocinio, sono a digiuno escluse quelle quattro cagate che ho imparato per poter rispondere alle domande della seconda prova....
                    mi rivolgo agli economisti che libri consigliate ?

                    Commenta


                      #70
                      Siddh ma che ci fai in linea????? Nottambulo...peggio di me

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X