annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
    No simik non danno tali notizie...bene assistente,da considerare questa eventualità dell'appartamento,vedremo x le destinazioni...
    nutella da quale regione provieni?
    Dalla Sicilia, Marniegirl!

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
      Per la liguria c'e' qualcuno del forum?
      Dato che sono di Genova questa sarebbe la mia sede di preferenza. Vorrei conoscere anche le preferenze degli altri idonei così da capire le possibilità di ottenere tale assegnazione, sempre che sia tra le opzioni disponibili.
      Altra domanda riguarda il periodo di tirocinio ed eventuali incompatibilità professionali. Attualmente sono nel regime dei minimi come studio legale e mi spiacerebbe chiudere, perdendo la possibilità di portarlo avanti fino a 35 anni, se poi risultassi non idoneo all'orale. Che ne pensate?
      anche io sono nella medesima situazione, vorrei sapere se durante il tirocinio è necessario chiudere la partita iva

      Commenta


        #23
        Io sono passata per il piemonte.. 96 ad oggi... quindi indietrissimo... sono residente in provincia di torino a 50 km quindi cmq viaggerei tra andata e ritorno due ore però sedi più vicine ne ho solo una a circa 30 km senza stazione... non ho capito se siamo noi a dire due alternative o loro a farci scegliere??
        se dovessi scegliere io metterei prima quella a 30 km che per chi viene da via (ma anche perchi è di torino non è comoda) credo sia scomodissima in quanto l'affitto costa parecchio e in più non ci sono nè metro nè stazione quindi bisogna avere macchina e garage....credo la chiedano in pochi...come seconda pensavo torino ma dubito che l'assegneranno mai a me....
        inoltre parlando con persone di altre regioni da come ho capito tendenzialmente non fanno scegliere nessuno...anzi in alcune occasioni non hanno tenuto conto neanche del fatto che persone avessero figli piccoli e li han mandati dalla parte opposta della regione...
        senza contare che proprio su questo forum avevo letto di un ragazzo tra i primi in graduatoria che non era stato mandato a torino ma lontanissimo...effettivamente per loro siamo dei numeri quindi non credo facciano nulla per accontentarci....anzi ho raccolto solo opinioni di gente scontenta....

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
          Io sono passata per il piemonte.. 96 ad oggi... quindi indietrissimo... sono residente in provincia di torino a 50 km quindi cmq viaggerei tra andata e ritorno due ore però sedi più vicine ne ho solo una a circa 30 km senza stazione... non ho capito se siamo noi a dire due alternative o loro a farci scegliere??
          se dovessi scegliere io metterei prima quella a 30 km che per chi viene da via (ma anche perchi è di torino non è comoda) credo sia scomodissima in quanto l'affitto costa parecchio e in più non ci sono nè metro nè stazione quindi bisogna avere macchina e garage....credo la chiedano in pochi...come seconda pensavo torino ma dubito che l'assegneranno mai a me....
          inoltre parlando con persone di altre regioni da come ho capito tendenzialmente non fanno scegliere nessuno...anzi in alcune occasioni non hanno tenuto conto neanche del fatto che persone avessero figli piccoli e li han mandati dalla parte opposta della regione...
          senza contare che proprio su questo forum avevo letto di un ragazzo tra i primi in graduatoria che non era stato mandato a torino ma lontanissimo...effettivamente per loro siamo dei numeri quindi non credo facciano nulla per accontentarci....anzi ho raccolto solo opinioni di gente scontenta....
          Quello che so è che fino all'ultima volta potevi indicare due preferenze fra le sedi da loro indicate. Se quando arrivano a te quelle due sedi sono già state esaurite dagli altri te ne danno una a caso loro...

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
            Per la liguria c'e' qualcuno del forum?
            Dato che sono di Genova questa sarebbe la mia sede di preferenza. Vorrei conoscere anche le preferenze degli altri idonei così da capire le possibilità di ottenere tale assegnazione, sempre che sia tra le opzioni disponibili.
            Altra domanda riguarda il periodo di tirocinio ed eventuali incompatibilità professionali. Attualmente sono nel regime dei minimi come studio legale e mi spiacerebbe chiudere, perdendo la possibilità di portarlo avanti fino a 35 anni, se poi risultassi non idoneo all'orale. Che ne pensate?
            Ma infatti mica devi chiudere per il tirocinio, casomai dopo

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
              No simik non danno tali notizie...bene assistente,da considerare questa eventualità dell'appartamento,vedremo x le destinazioni...
              nutella da quale regione provieni?
              Dove andresti? Ti dico già che Vicenza sto giro non riceve niente

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                Dove andresti? Ti dico già che Vicenza sto giro non riceve niente
                Ah, buono a sapersi!
                Se hai altri informazioni ti prego di pubblicarle...

                Commenta


                  #28
                  Io sono di Genova ma vivo a Milano da tanti anni mi dispiacerebbe molto dovermi trasferire in qualche altro posto anche se l'ho preventivato....
                  Magari non sceglieranno tutti questa sede in fin dei conti vivere in una cittá più piccolina e meno cara come affitti può avere i suoi Pro...

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                    Io sono di Genova ma vivo a Milano da tanti anni mi dispiacerebbe molto dovermi trasferire in qualche altro posto anche se l'ho preventivato.... Magari non sceglieranno tutti questa sede in fin dei conti vivere in una cittá più piccolina e meno cara come affitti può avere i suoi Pro...
                    Salve ragazzi qualcuno di voi sa a quanto potrebbe ammontare la borsa di studio netta??

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                      Per la liguria c'e' qualcuno del forum?
                      Dato che sono di Genova questa sarebbe la mia sede di preferenza. Vorrei conoscere anche le preferenze degli altri idonei così da capire le possibilità di ottenere tale assegnazione, sempre che sia tra le opzioni disponibili.
                      Altra domanda riguarda il periodo di tirocinio ed eventuali incompatibilità professionali. Attualmente sono nel regime dei minimi come studio legale e mi spiacerebbe chiudere, perdendo la possibilità di portarlo avanti fino a 35 anni, se poi risultassi non idoneo all'orale. Che ne pensate?

                      Ciao Strat stesso tuo problema anche io nel regime dei minimi....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X