Io di Avellino...hai concorso per il Veneto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggiovabbè 5 tomi...detta così fa paura...son 5 libri di scuola superiore....considera che i libri davvero importanti sono 3; poi se cerchi un compendio la cosa è diversa...ma con contabilità a maggiori esempi corrisponde maggiore comprensione....non è lo studio al quale i laureati in legge sono abituati, non c'è nulla da ripetere...si fanno esercizi su esercizi per la comprensione delle dinamiche della partita doppia.
una volta capito il meccanismo poi tutto è più facile
Però non penso che all'orale faranno fare esercizi sulla partita doppia...
Commenta
-
Oggi sono andata a fare un giro, introvabili sia entriamo in azienda che l'altro di Balducci...oltre che datati al 2012Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggioPerò non penso che all'orale faranno fare esercizi sulla partita doppia...
Commenta
-
fra poco ne troverai a iosa, in concomitanza con l'inizio dell'anno scolastico...anche usati che vanno bene lo stesso, keep calm...e se siamo nella stessa agenzia puoi venire a lezioni private da meOriginariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioOggi sono andata a fare un giro, introvabili sia entriamo in azienda che l'altro di Balducci...oltre che datati al 2012
scherzo ovviamente, ma per contabilità e colloquio in lingua spagnola sono a disposizione
Commenta
-
Grazie ma con un buon libro penso di cavarmelaOriginariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggiofra poco ne troverai a iosa, in concomitanza con l'inizio dell'anno scolastico...anche usati che vanno bene lo stesso, keep calm...e se siamo nella stessa agenzia puoi venire a lezioni private da me
scherzo ovviamente, ma per contabilità e colloquio in lingua spagnola sono a disposizione
spagnolo erasmus nel pais vasco
Commenta
-
io mi sono messo a disposizione, per te come per altri....poi fate vobisOriginariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioGrazie ma con un buon libro penso di cavarmela
spagnolo erasmus nel pais vasco
ps: ti vorrei vedere in 6 mesi dovendo lavorare e con poco tempo per studiare, fare le scritture di esercizio, gli assestamenti, il calcolo delle imposte, chiudere un bilancio e farlo quadrare (e senza parlare di riclassificazioni, indici e compagnia cantante); già è tanto se impari le scritture elementari, perchè so di cosa parlo....senza offesa alla tua intelligenzaUltima modifica di giancarloplaya; 06-07-2015, 20:15.
Commenta
-
Concorri in Lombardia tu ???Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggioio mi sono messo a disposizione, per te come per altri....poi fate vobis
ps: ti vorrei vedere in 6 mesi dovendo lavorare e con poco tempo per studiare, chiudere un bilancio e farlo quadrare....senza offesa alla tua intelligenza
Commenta
-
Non c'e' bisogno di offendersi comunque grazie per la disponibilitàOriginariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggioio mi sono messo a disposizione, per te come per altri....poi fate vobis
ps: ti vorrei vedere in 6 mesi dovendo lavorare e con poco tempo per studiare, chiudere un bilancio e farlo quadrare....senza offesa alla tua intelligenza
Commenta
-
no scusa non volevo dare l'idea dell'offeso...sul serio sono a disposizione, se siamo vicini e dovessi avere di bisogno...sono presenteOriginariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioNon c'e' bisogno di offendersi comunque grazie per la disponibilità
Commenta
-
siOriginariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioConcorri in Lombardia tu ???
Commenta

Commenta