Anche io Lombardia! Da domani comincio a studiare per orale avvocato, nel mentre inizio a dare un occhio sulle sedi tirocinio del 2011. Da quanto ho letto erano 9 in provincia di Milano: Milano 1 , Milano 3, Milano 4, Milano 6, Abbiategrasso, Gorgonzola, Legnano, Magenta, Rho. Saranno le stesse, che dite? In bocca al lupo a tutti, DAJE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alemilito22 Visualizza il messaggioAnche io Lombardia! Da domani comincio a studiare per orale avvocato, nel mentre inizio a dare un occhio sulle sedi tirocinio del 2011. Da quanto ho letto erano 9 in provincia di Milano: Milano 1 , Milano 3, Milano 4, Milano 6, Abbiategrasso, Gorgonzola, Legnano, Magenta, Rho. Saranno le stesse, che dite? In bocca al lupo a tutti, DAJE
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioChi farà il tirocinio in lombardia?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMarniegirl....dovete capire se è stato centralizzato il tutto (come le due prove) oppure no....
Commenta
-
Originariamente inviato da nutella2015 Visualizza il messaggioConcordo...Originariamente inviato da nutella2015 Visualizza il messaggioSperiamo accolgano le nostre richieste...io vorrei capire quali sedi saranno sicuramente imprendibili in modo da non fare richieste inutili per poi ritrovarmi in un posto completamente diverso...
Anche io avevo pensato a Treviso...sarebbe la mia seconda scelta dopo Verona ma non so che possibilità di sono e non so che fare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggioAssistente a me interessa Treviso..io sono pugliese Nutella.
A nome anche di altri aspiranti tirocinanti vicini alla soglia di voto di ingresso ti chiedo la gentilezza di fare capolino qualche volta nel nostro forum 'idonei'.
Premetto..non ho dato io il titolo...che secondo me e'sbagliato...dovrebbe essere 'aspiranti idonei'.
Perche'ti invito? In quanto hai gia' vissuto tutte le fasi delle precedenti speranze illusioni delusioni aspettative dei candidati della precedente tornata...e magari puoi darci qualche info e dritta utile.
Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggiopure io Lombardia.
Ho cercato in tutto il forum per vedere se c'era una raccolta di domande uscite all'orale per i precedenti concorsi ma sono riuscito a trovare solo qualcosa per l'anno 2014.. mi sembra strano che non si trovi nulla per i precedenti concorsi...volevo farmi un'idea delle domande di contabilità (materia per me ostica)
Commenta
-
Originariamente inviato da Alemilito22 Visualizza il messaggioDa domani comincio a studiare per orale avvocato
Io sono residente in Piemonte, nella mia cittadina c'è uno dei pochi uffici territoriali non capoluogo di provincia. Inutile dire dove spererei di essere assegnato.
Comunque ciao a tutti, mi ero iscritto qualche tempo fa ma non sono mai riuscito a postare, un po' per mancanza di tempo, un po' perché tutte le volte che entravo mi facevo prendere dall'ansia per quanto mi sentissi impreparato (almeno all'inizio) a confronto degli utenti che dibattevano sul forum in occasione della seconda prova.
Commenta
Commenta