Originariamente inviato da giancarloplaya
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggioio mi sono messo a disposizione, per te come per altri....poi fate vobis
ps: ti vorrei vedere in 6 mesi dovendo lavorare e con poco tempo per studiare, fare le scritture di esercizio, gli assestamenti, il calcolo delle imposte, chiudere un bilancio e farlo quadrare (e senza parlare di riclassificazioni, indici e compagnia cantante); già è tanto se impari le scritture elementari, perchè so di cosa parlo....senza offesa alla tua intelligenza
non farti troppi scrupoli. Invitaci a studiare
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioNon capisco, intendi già III area? A che ti serve una discussione specifica (che cmq credo tu possa creare direttamente) quando puoi scrivergli direttamente un'email?
intendo già III area.
una discussione può servire per scambiarsi info sui tempi di trasferimento, sulle preferenze di destinazione etc.
Commenta
-
Ciao a tutti!
Visto che c'è qualche interno che frequenta il forum, vorrei chiedergli come si svolge il tirocinio.
Saremo seguiti assiduamente da un tutor che ci spiegherà passo passo oppure dovremo per lo più cavarcela da soli?
Avremo qualche ora dedicata alla formazione?
Qualsiasi info è ben accetta, considerando che navighiamo in acque sconosciute!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioIniziate gia a studiare??? Io da domani fino al 10 agosto devo lavorare mortacci miei
in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioIniziate gia a studiare??? Io da domani fino al 10 agosto devo lavorare mortacci miei
Adesso grande estate...super vacanza...
Tanto sono solo 3 materie giá riapassate molte volte x la 2 prova
Poi venendo da economia sn gia ok su contabilità e civile.
Cmq ragazzi godetevi qst estate ke sarà indimenticabile e irripetibile!
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioio nn sono passata pomi! ma sn contenta che tu ce l'abbia fatta!
in bocca al lupo
Commenta
Commenta