annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Delle sorti dei ricorsisti qualcuno sa qualcosa? Sono uscite le sentenze di merito?

    Commenta


      per ora solo 17 ricorrenti sono stati ammessi con riserva. a breve dovrebbe uscire la sentenza

      Commenta


        "In prevalenza in provincia di Milano" era chiaramente riferito ai tirocinanti della Lombardia; sui tempi non so se siano diversi in base alle DR ma sarebbe utile un ulteriore intervento di quale interno moooolto gentile

        Commenta


          Io sono toscano, e lo choedevo perchè da noi ci sono degli UT in paesini di poche migliaia di abitanti...... Spero che non si finisca in uno di questi

          Commenta


            Scusatemi: non sono stato ammesso al tirocinio per un soffio ed ho 10 concorrenti che mi precedono in graduatoria nel caso poi dovesse scorrere, compresi gli 8 che non hanno superato la prima prova, che hanno fatto ricorso e che adesso si ritrovano davanti come ammessi con riserva. Premesso che questa cosa mi fa incavolare non poco, chiedo a chi ha più esperienza di me come potrà evolversi la faccenda degli ammessi con riserva.

            Commenta


              Ma secondo voi è un caso che in Liguria la convocazione è per il 21 e in Veneto andranno il 22-23-24, oppure effettivamente tutte le DR inizieranno a scalare in giorni diversi?

              Commenta


                Originariamente inviato da tyler85 Visualizza il messaggio
                Ma secondo voi è un caso che in Liguria la convocazione è per il 21 e in Veneto andranno il 22-23-24, oppure effettivamente tutte le DR inizieranno a scalare in giorni diversi?
                Haha Tyler tu stai pregando che la vostra convocazione sia dopo il tuo orale[emoji6]

                Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                  Haha Tyler tu stai pregando che la vostra convocazione sia dopo il tuo orale[emoji6]

                  Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
                  Sì voglio illudermi fino all'ultimo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tyler85 Visualizza il messaggio
                    Sì voglio illudermi fino all'ultimo
                    Anche io......!!!! domani spero di finire la prima lettura della prima materia.... sono prossima al suicidio se ci penso....

                    Cmq una domanda x interni o per chi sa:
                    La destinazione del tirocinio non sarà la stessa del contratto se uno passa l orale vero??
                    Se ho capito bene sj formerà una nuova graduatoria. .l ultima e in base a quella dovrebbero di nuovo chiedere le preferenze???
                    Perché io stavo più che altro pensando ad un residence o hotel scadente anche perché tipo a torino quando cercavo x l università minimo 1 anno ti chiedevano x affitto e non credo di trovare nelle altre province x sei mesi...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                      Anche io......!!!! domani spero di finire la prima lettura della prima materia.... sono prossima al suicidio se ci penso....

                      Cmq una domanda x interni o per chi sa:
                      La destinazione del tirocinio non sarà la stessa del contratto se uno passa l orale vero??
                      Se ho capito bene sj formerà una nuova graduatoria. .l ultima e in base a quella dovrebbero di nuovo chiedere le preferenze???
                      Perché io stavo più che altro pensando ad un residence o hotel scadente anche perché tipo a torino quando cercavo x l università minimo 1 anno ti chiedevano x affitto e non credo di trovare nelle altre province x sei mesi...
                      Dovrebbe essere così. Mi raccomando, però, non lavorare troppo durante il tirocinio perché altrimenti il direttore dell'U.T. dove lo svolgerai farà di tutto per trattenerti... [emoji6]

                      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X