Delle sorti dei ricorsisti qualcuno sa qualcosa? Sono uscite le sentenze di merito?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio 2015
Comprimi
X
-
Scusatemi: non sono stato ammesso al tirocinio per un soffio ed ho 10 concorrenti che mi precedono in graduatoria nel caso poi dovesse scorrere, compresi gli 8 che non hanno superato la prima prova, che hanno fatto ricorso e che adesso si ritrovano davanti come ammessi con riserva. Premesso che questa cosa mi fa incavolare non poco, chiedo a chi ha più esperienza di me come potrà evolversi la faccenda degli ammessi con riserva.
Commenta
-
Haha Tyler tu stai pregando che la vostra convocazione sia dopo il tuo orale[emoji6]Originariamente inviato da tyler85 Visualizza il messaggioMa secondo voi è un caso che in Liguria la convocazione è per il 21 e in Veneto andranno il 22-23-24, oppure effettivamente tutte le DR inizieranno a scalare in giorni diversi?
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Sì voglio illudermi fino all'ultimoOriginariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioHaha Tyler tu stai pregando che la vostra convocazione sia dopo il tuo orale[emoji6]
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Anche io......!!!!Originariamente inviato da tyler85 Visualizza il messaggioSì voglio illudermi fino all'ultimo
domani spero di finire la prima lettura della prima materia.... sono prossima al suicidio se ci penso.... 
Cmq una domanda x interni o per chi sa:
La destinazione del tirocinio non sarà la stessa del contratto se uno passa l orale vero??
Se ho capito bene sj formerà una nuova graduatoria. .l ultima
e in base a quella dovrebbero di nuovo chiedere le preferenze???
Perché io stavo più che altro pensando ad un residence o hotel scadente anche perché tipo a torino quando cercavo x l università minimo 1 anno ti chiedevano x affitto e non credo di trovare nelle altre province x sei mesi...
Commenta
-
Dovrebbe essere così. Mi raccomando, però, non lavorare troppo durante il tirocinio perché altrimenti il direttore dell'U.T. dove lo svolgerai farà di tutto per trattenerti... [emoji6]Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioAnche io......!!!!
domani spero di finire la prima lettura della prima materia.... sono prossima al suicidio se ci penso.... 
Cmq una domanda x interni o per chi sa:
La destinazione del tirocinio non sarà la stessa del contratto se uno passa l orale vero??
Se ho capito bene sj formerà una nuova graduatoria. .l ultima
e in base a quella dovrebbero di nuovo chiedere le preferenze???
Perché io stavo più che altro pensando ad un residence o hotel scadente anche perché tipo a torino quando cercavo x l università minimo 1 anno ti chiedevano x affitto e non credo di trovare nelle altre province x sei mesi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta

Commenta