Delle sorti dei ricorsisti qualcuno sa qualcosa? Sono uscite le sentenze di merito?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio 2015
Comprimi
X
-
Scusatemi: non sono stato ammesso al tirocinio per un soffio ed ho 10 concorrenti che mi precedono in graduatoria nel caso poi dovesse scorrere, compresi gli 8 che non hanno superato la prima prova, che hanno fatto ricorso e che adesso si ritrovano davanti come ammessi con riserva. Premesso che questa cosa mi fa incavolare non poco, chiedo a chi ha più esperienza di me come potrà evolversi la faccenda degli ammessi con riserva.
Commenta
-
Originariamente inviato da tyler85 Visualizza il messaggioMa secondo voi è un caso che in Liguria la convocazione è per il 21 e in Veneto andranno il 22-23-24, oppure effettivamente tutte le DR inizieranno a scalare in giorni diversi?
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioHaha Tyler tu stai pregando che la vostra convocazione sia dopo il tuo orale[emoji6]
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da tyler85 Visualizza il messaggioSì voglio illudermi fino all'ultimo
Cmq una domanda x interni o per chi sa:
La destinazione del tirocinio non sarà la stessa del contratto se uno passa l orale vero??
Se ho capito bene sj formerà una nuova graduatoria. .l ultima e in base a quella dovrebbero di nuovo chiedere le preferenze???
Perché io stavo più che altro pensando ad un residence o hotel scadente anche perché tipo a torino quando cercavo x l università minimo 1 anno ti chiedevano x affitto e non credo di trovare nelle altre province x sei mesi...
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioAnche io......!!!! domani spero di finire la prima lettura della prima materia.... sono prossima al suicidio se ci penso....
Cmq una domanda x interni o per chi sa:
La destinazione del tirocinio non sarà la stessa del contratto se uno passa l orale vero??
Se ho capito bene sj formerà una nuova graduatoria. .l ultima e in base a quella dovrebbero di nuovo chiedere le preferenze???
Perché io stavo più che altro pensando ad un residence o hotel scadente anche perché tipo a torino quando cercavo x l università minimo 1 anno ti chiedevano x affitto e non credo di trovare nelle altre province x sei mesi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta