questionario inviato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cristiano1973 Visualizza il messaggioScusa ma tu riesci già a entrare? Io no, non so forse devo aspettare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioNo in questa tipologia si esclude quella che nin ha significato se letta al contrario
Commenta
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggioancora no, suppongo vada a scaglioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da robix87 Visualizza il messaggioLa risposta è la c perché sono tutti volatili nella tabella
Non sapevo che il porcellino d'india fosse un volatile!!!!!!!
Dai ragazzi sono fuori per delle cavolo di domande ridicole!
Commenta
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioonestamente, avevo condiviso il mio qui per tutti. non spasimo per accedere a thread carbonari o piduisti...
ciò detto: nel breve tempo che sono stati consultabili, ho aperto 4-5 questionari in modalità random: ne ho concluso che sono tutti uguali, stesso livello di difficoltà. per scrupolo, ho anche provato a risolvere uno dei brani di logica con più variabili rispetto al solito: ci ho impiegato 6 minuti, esattamente quanto ci ho messo a fare il mio che prevedeva meno variabili. che al turno x siano passati meno persone rispetto al turno y a sto punto mi sembra solo casualità.
Commenta
Commenta