Originariamente inviato da enrico 5
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioQuando riesco a smaltire rabbia e delusione mie ti do la ricetta
E' solo che non riesco a non pensare a come sarebbe potuta andare se l'avviso dell'Agenzia fosse uscito PRIMA della mia sessione del 7 alle 8.00 e mi fossi presentata ieri alla sessione di recupero. Ci sta tutto, la fortuna, la sfortuna, ma le sperequazioni palesi, quando per di più c'è sotto una graduatoria, non riesco proprio a digerirle. E ci voleva così poco a ridurle almeno un po'. Ad esempio mettendo almeno le regioni in ordine crescente di numero di sessioni necessarie, con la Liguria per prima per la quale a quel punto tutti i concorrenti sarebbero stati messi nelle medesime condizioni, visto che hanno una sessione sola.
Vabbè, chiaramente mi passerà.
Ma non adesso.
hai ragione siena. identico stato d'animo e identiche conclusioni. ti dico pero una cosa, non per darti false speranze. io non son passto per 3 domande lasciando inalterati i 7 errori, e il mio amico mi ha detto di vedere l'accesso agli atti, perche con l'annerimento una la puioi sempre recuperare, gia 2 sarebbe un miracolo, ma 3 che servono a me impossibile. spero che tu hai un punteggio migliore del mio e te ne serve una. se me lo dai preciso al millesimo ti faccio un rapido calcolo, se vuoi. ma a fin di bene, non vorrei darti un'altra delusione che casomai nasce la speranza e poi non succede. è solo un consiglio di un amico che è dentro, io sono al primo concorso quindi non ho di queste esperienze.
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioVedrai che piano piano migliori. Io l'ho scoperto più o meno 4 ore prima di te e adesso inizio ad essere un tantino meno rabbiosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioCosa sono queste preferenze?
Per me non ti dispiace per niente?
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggioalla fine in lombardia si sono presentati in "appena" 22800 circa contro le oltre 58 mila domande presentate
non capirò mai cosa spinga uno a presentare domanda e poi non presentarsi
posso capire una certa percentuale fisiologia...ma qui stiamo di 36 mila persone che non si sono presentate
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioScusate, me lo sono persa io o non ho visto che risultato ha avuto @sancho?
da quel che ha scritto dovrebbe essere il primo in graduatoria con 48 esatte 1 errore di cui si era accorto e 1 omessa. fa esattamente quel punteggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggioda quel che ha scritto dovrebbe essere il primo in graduatoria con 48 esatte 1 errore di cui si era accorto e 1 omessa. fa esattamente quel punteggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggionessuna preferenza... se ci sono è per coloro che lavorano tanto e poi vedono sfuggire il risultato dalle mani ...è necessario guardare avanti e non farsi abbattere mai.
Commenta
-
Originariamente inviato da papastatopulos Visualizza il messaggioScusatemi......mi dispiace tantissimo per voi.....sono sincero al 100 per 100!!
Io però lo avevo detto......a meno che non si sappia rispondere a metà delle domande ( che sarebbe in ogni caso sintomo evidente di carenza assoluta di logica!!)......anche 10 a caso.....bisogna tentarle......visto il punteggio attribuito alla risposta esatta!!......è semplicemente una questione di statistica......a maggior ragione quando le opzioni sono 3 anzichè 5......e magari fra le 3 riesci a scartarne una e ti rimane un 50 e 50 di possibilità......
In ogni caso.....in bocca al lupo per il prossimo o i prossimi concorsi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da lalloss Visualizza il messaggioIo ho preso il Simone...è abbastanza buono e scorrevole come manuale, ma sinceramente mi vedo un po' pentita.
Ad esempio dedica lo stesso numero di pagine sia a tributario che ad amministrativo, ma da quanto ho capito qui sul forum, alla prova tributario è la materia preponderante, quindi in proporzione secondo me avrebbero dovuto approfondirlo meglio...ed il mio libro dell'uni del 2012 è praticamente obsoleto in questo caso! :-D
Bisognerebbe sapere da chi ha già passato la prova in altri concorsi se le nozioni dei manuali sono bastate.
Commenta
Commenta