Originariamente inviato da memeo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
-
Mi associo con un felicità enorme.
Ciao Lou.
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioFelicitazioni pubbliche per il mio conterraneo Memeo che, brillantemente, ha superato la prova. Bravo! LouI.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da Zeus77 Visualizza il messaggio27 in dodici minuti? Ennesima dimostrazione che non si può giudicare sull'idoneità di una persona in così pochi minuti...suppongo che la persona indicata abbia fatto un buon tirocinio, ma se così non fosse tale voto sarebbe ingiustificato. Questo solo per ricordarvi le ingiustizie compiute e in atto di questo strano concorso....se calma e sangue freddo, oltre ad una buona preparazione, bastassero, saremmo tutti a posto...avrei voluto vedere te rispondere a "la contabilizzazione del Project Financing". Saresti anche rimasto calmo e con sangue freddo, ma non avresti risposto...pensa che anche la Commissione ha bisogno di guardare le risposte sul pc. Su questa domanda, troppo particolare, il 99% dei funzionari (intendo quelli che già lavorano) avrebbe risposto picche...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggioCiao Zeus77, non sai quanto sia dispiaciuta. Quando mi hanno comunicato la notizia, non volevo crederci. E' vero questo concorso è stato assurdo, non so se il tirocinio è stato mai considerato ... penso di no. Effettivamente ci sono state domande semplici e difficili, così come ci sono state persone a cui si è chiesto il contratto estimatorio e hanno parlato del contratto generale; la contabilità analitica e hanno risposto discutendo della contabilità generale. Voto finale: 30
Commenta
-
Originariamente inviato da tavira Visualizza il messaggiono dai ...non voglio crederci...
Commenta
-
Ciao PA77,
purtroppo ho visto delle cose assurde, ovviamente solo il mio giorno, non avevo la possibilità di assistere altri giorni...gente che di certo si è preparata solo tre risposte da propinare qualunque fosse stata la domanda. Cara PA77, vedo che te ne sei accorta anche tu...
infatti ho subito un'ingiustizia di proporzioni gigantesche, sai come ho lavorato e con quali risultati...forse per la C.T.C. dovrebbero ringraziarmi...hanno detto che quando arriverà il premio mi offriranno una pizza...per ora l'ho avuta in faccia...
non importa, era destino, mai più concorsi in A.E....ho visto cose più scandalose della mia Amministrazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Zeus77 Visualizza il messaggioCiao PA77,
purtroppo ho visto delle cose assurde, ovviamente solo il mio giorno, non avevo la possibilità di assistere altri giorni...gente che di certo si è preparata solo tre risposte da propinare qualunque fosse stata la domanda. Cara PA77, vedo che te ne sei accorta anche tu...
infatti ho subito un'ingiustizia di proporzioni gigantesche, sai come ho lavorato e con quali risultati...forse per la C.T.C. dovrebbero ringraziarmi...hanno detto che quando arriverà il premio mi offriranno una pizza...per ora l'ho avuta in faccia...
non importa, era destino, mai più concorsi in A.E....ho visto cose più scandalose della mia Amministrazione...
Ti auguro vivamente di avere opportunità migliori di quella attuale e dell'Ae.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zeus77 Visualizza il messaggioCiao PA77,
Commenta
Commenta