annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Meno male che lo dici te che sei un Zulù.

Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggio
    Non c'è fretta. Io che sono Zulù la presento il più tardi possibile

Commenta

Originariamente inviato da vinofiano Visualizza il messaggio
      Meno male che lo dici te che sei un Zulù.
      Esaaatto!!!

Commenta

Buongiorno...chiedo a tutti i tirocinanti che hanno 24,50...andrete il 17 luglio a sostenere la prova scritta del concorso ae 2009?????

Commenta

cari colleghi,
          questo concorso non cessa mai di stupire e tutte le cose che si dicono,me compreso,lasciano il tempo che trovano e sono smentite il giorno dopo.

Tra le innumerevoli cose dette, si stava ultimamente parlando di "lassismo" della commissione agli orali nel bocciare: ieri su 16 candidati n.4 N.I., il 25%.

Siamo a quota 76 N.I. e mancano un centinaio di candidati da esaminare.

Commenta

Originariamente inviato da maggi Visualizza il messaggio
            Buongiorno...chiedo a tutti i tirocinanti che hanno 24,50...andrete il 17 luglio a sostenere la prova scritta del concorso ae 2009?????
            io non vado i 24,5 sono già dentro

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
              Si ma proprio a Roma, pochissimi non idonei!!!!!
              E si vede che a Roma i tirocinanti erano più preparati. Basta con questa guerra fra poveri, quando avete presentato la domanda in Lombardia sapevate che all'orale ci sarebbero stati più concorrenti da eliminare, dato che il 40% in più su 400 è diverso dal 40% in più su 120. Ora tutti a piangersi addosso, ma come mai non avete fatto domando in Lazio, anche chi era meridionale? Perchè pensavate di avere maggiori possibilità al Nord, quindi ora non lamentatevi.

Commenta

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
                E si vede che a Roma i tirocinanti erano più preparati. Basta con questa guerra fra poveri, quando avete presentato la domanda in Lombardia sapevate che all'orale ci sarebbero stati più concorrenti da eliminare, dato che il 40% in più su 400 è diverso dal 40% in più su 120. Ora tutti a piangersi addosso, ma come mai non avete fatto domando in Lazio, anche chi era meridionale? Perchè pensavate di avere maggiori possibilità al Nord, quindi ora non lamentatevi.
                Purtroppo.....hai perfettamente ragione

Commenta

con moltissima serenita', con grande calma, con enorme tranquillita',con sufficiente distensione, andiamo a leggere cio' che riporta il sito del Salfi a proposito Dogane - Sospensione ufficiale delle assunzioni dei CFL .

E' un incubo?

Commenta

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
                    nel lazio io la domanda non l'ho fatta perchè so che il numero di raccomandati è stratosferico!!!! e quindi la maggior parte di noi non ha fatto la domanda in lombardia "solo" perchè c'erano più possibilità (dato il maggior numero di posti).. ;-) capisci a me cumpà!!! tra terroni ci si intende..

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
                      nel lazio io la domanda non l'ho fatta perchè so che il numero di raccomandati è stratosferico!!!! e quindi la maggior parte di noi non ha fatto la domanda in lombardia "solo" perchè c'erano più possibilità (dato il maggior numero di posti).. ;-) capisci a me cumpà!!! tra terroni ci si intende..

Hai pienamente ragione...te lo dice uno che ha concorso per il Lazio

Commenta

Sto operando...
                      X