Per favore potresti consigliarmi un buon testo per studiare contabilità aziendale. Alcuni pensano di studiare sul testo Ragioneria generale n.36 Simone. Tu che ne pensi? Potrebbe andare bene? Grazie
non conosco quel testo. Secondo me va bene un manuale che comprenda anche la contabilità industriale (quest'anno l'hanno chiesta) e poi guardati le domande uscite quest'anno... non so se l'anno prossimo saranno così "bastardi", ma non si sa mai...PS sto parlando della Lombardia eh!
.Per tirocinante.
Sai io devo fare il tirocinio proprio in lombardia.
Ti dispiacerebbe darmi dei consigli sui testi da usare. Tu su quali testi hai studiato? Grazie Grazie
.Per tirocinante.
Ti dispiacerebbe darmi dei consigli sui testi da usare. Tu su quali testi hai studiato? Grazie Grazie
.Per tirocinante.
io mi sono basato su un programma "normale" , ma le domande poi uscite erano "extra" qualsiasi programma prevedibile.
Dovessi rifare l'orale l'anno prossimo partirei appunto dalle domande uscite qs anno, integrandole con dei testi il più completi possibile (nel senso che comprendano le domande stesse), va fatta un po' di ricerca in libreria...ad es. se un testo di contabilità parla del metodo Lifo a scatti annuali (domanda fatta agli esami) è segno che è abbastanza approfondito, questo è il criterio con cui procederei. Non ti indico i testi da me studiati perchè sarebbero insufficienti e non abbastanza approfonditi per come è andato l'orale in Lombardiaquest'anno, e in base al quale ti parlo. Auguri
Buon giorno a tutti!
Per tirocinantemilano.
Se le domande sono così specifiche è chiaro che un semplice manuale non basta.Sai dove posso trovare le domande fatte all'orale? Grazie grazie grazie per i consigli. . . .
Buon giorno a tutti!
Per tirocinantemilano.
Se le domande sono così specifiche è chiaro che un semplice manuale non basta.Sai dove posso trovare le domande fatte all'orale? Grazie grazie grazie per i consigli. . . .
la lista completa è postata da qualche parte, chiedi a saradella che ha fatto un bel file unico
Commenta