ciao pussy, grazie sei sempre molto carina, no, ho deciso di cambiare aria, sarei potuta andare visto che abito qui vicino, ma la paura di una nuova delusione era troppa e quindi ho deciso di provare altro. Ti ringrazio per il tuo interessamento, un in bocca al lupo di cuore!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiociao pussy, grazie sei sempre molto carina, no, ho deciso di cambiare aria, sarei potuta andare visto che abito qui vicino, ma la paura di una nuova delusione era troppa e quindi ho deciso di provare altro. Ti ringrazio per il tuo interessamento, un in bocca al lupo di cuore!!
T capisco xè se fossi stata bocciata nn l'avrei rifatto nemmeno io..
Un bacione.
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioi ragazzi del forum sanno, non era rivolto a loro ma solo ai tuoi acidi commenti. Non auguro sfiga, non è nel mio stile, ti assicuro.
Io intanto nel dubbio corro ai ripari!!! Hahahaha!!!Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioSei nervosissima! Tralasciando le accuse personali "saputello" e "si sente figo", penso solo che sparare a zero sull'amministrazione in cui molti che frequentano questo forum andranno a lavorare a breve, e a vita, può dare fastidio, per questo ti ho risposto, poi è ovvio che non so il tuo orale com'è stato e soprattutto non ci conosciamo quindi... e anzi capisco pure la delusione che provi... ma non ti autorizza a dire peste e corna di tutto e tutti. Stammi bene, non posso dire altro anch'io e con questo ti saluto.
qui si discuteva della assurditò di qsta procedura che è ai limiti della legittimità costituzionale,sono d'accordo con Tettuccina e mi spiace che a volte ,causa le modalità ipersintetiche attraverso cui si svolgono i concorsi,passino persone immature a scapito di altri con senso critico.
il trend è questo.
caro,"giovane" vinci,qui si contesta un sistema di selezione ingiusto soprattutto perchè preceduto da 6 mesi di lavoro del quale non si è tenuto assolutamente conto.
si discute del depistaggio operato dai sindacati che dicevano di "star tranquilli",della astrattezza del materiale didattico fornitoci,della assoluta indifferenza dell'ente CUI PER TUTTA LA VITA apparterrai del fatto che molti hanno lasciato altri lavori,non hanno completato tirocini,si sono trasferiti e bla bla bla...
si discute di un sistema sbagliato che dovrebbe essere un campanello d'allarme.
non ti rendi conto di essere stato usato?
che sei vittima di un sistema che ormai non tutela più il lavoro e la dignità delle persone?
forse no,perchè sei troppo giovane e mi auguro che qsta "vittoria" non fermi il processo di affinamento delle tue doti critiche sennò povera AE e povera Italia!
non scordiamoci che NON CI STANNO FACENDO UN FAVORE AD ASSUMERCI,QUELLO è UN DIRITTO DI OGNI CITTADINO IN UNA SOCIETà CIVILE.
SOLIDARIETà PIENA A CHI NON è STATO "FORTUNATO"sono sicura che qst'esperienza sia cmq stata utile quantomeno a capire il modo assurdo in cui vanno le cose...
scusami lo sfogo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioIo intanto nel dubbio corro ai ripari!!! Hahahaha!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tavira Visualizza il messaggiosparare a zero su l'amministrazione in cui andrai a lavorare????
qui si discuteva della assurditò di qsta procedura che è ai limiti della legittimità costituzionale,sono d'accordo con Tettuccina e mi spiace che a volte ,causa le modalità ipersintetiche attraverso cui si svolgono i concorsi,passino persone immature a scapito di altri con senso critico.
il trend è questo.
caro,"giovane" vinci,qui si contesta un sistema di selezione ingiusto soprattutto perchè preceduto da 6 mesi di lavoro del quale non si è tenuto assolutamente conto.
si discute del depistaggio operato dai sindacati che dicevano di "star tranquilli",della astrattezza del materiale didattico fornitoci,della assoluta indifferenza dell'ente CUI PER TUTTA LA VITA apparterrai del fatto che molti hanno lasciato altri lavori,non hanno completato tirocini,si sono trasferiti e bla bla bla...
si discute di un sistema sbagliato che dovrebbe essere un campanello d'allarme.
non ti rendi conto di essere stato usato?
che sei vittima di un sistema che ormai non tutela più il lavoro e la dignità delle persone?
forse no,perchè sei troppo giovane e mi auguro che qsta "vittoria" non fermi il processo di affinamento delle tue doti critiche sennò povera AE e povera Italia!
non scordiamoci che NON CI STANNO FACENDO UN FAVORE AD ASSUMERCI,QUELLO è UN DIRITTO DI OGNI CITTADINO IN UNA SOCIETà CIVILE.
SOLIDARIETà PIENA A CHI NON è STATO "FORTUNATO"sono sicura che qst'esperienza sia cmq stata utile quantomeno a capire il modo assurdo in cui vanno le cose...
scusami lo sfogo...
Ah donna matura! Che ne sai del mio spirito critico? Non credo a queste tesi "complottistiche" dettate dalla pur comprensibile delusione, addirittura essere "stato usato" ma dai... e non me ne accorgo perchè sono giovane! Hahaha, vabbè mettiamola così se dobbiamo parlare seriamente bene, se dobbiamo parlare di massimi sistemi e inventarci le cose penso si possa chiudere qui la discussione anche perchè non arriveremo mai ad un punto d'accordo, e poi sono troppo giovane non posso competere con cotanta saggezza senile.Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiodaii.....questa è troppo bella, mi hai fatto sorridere!! ok dai, ti chiedo scusa se ti sono sembrata troppo dura, è che sono troppo incav...ma deve solo passare un po di tempo. Dai tranquillo..
Apprezzo tanto questo post che hai scritto, scusa pure tu! Incavolamento comprensibilissimo tra l'altro!! Ciao!!!Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioAh donna matura! Che ne sai del mio spirito critico? Non credo a queste tesi "complottistiche" dettate dalla pur comprensibile delusione, addirittura essere "stato usato" ma dai... e non me ne accorgo perchè sono giovane! Hahaha, vabbè mettiamola così se dobbiamo parlare seriamente bene, se dobbiamo parlare di massimi sistemi e inventarci le cose penso si possa chiudere qui la discussione anche perchè non arriveremo mai ad un punto d'accordo, e poi sono troppo giovane non posso competere con cotanta saggezza senile.
vabbè va...lasciamo perdere,il mondo va così...e continua la lotta contro i mulini a vento...buon lavoro e che la vita ci riservi sempre "domandine semplici semplici"
Commenta
-
Originariamente inviato da tavira Visualizza il messaggiolo spirito critico si evince dalla tua "deludente" risposta a tettuccina.
vabbè va...lasciamo perdere,il mondo va così...e continua la lotta contro i mulini a vento...buon lavoro e che la vita ci riservi sempre "domandine semplici semplici"
Commenta
Commenta