Originariamente inviato da tettuccina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
grazie.....Originariamente inviato da giallodv Visualizza il messaggiovorrei dirti tante cose, lo farò al telefono domani o più in la. Sono amareggiato, davvero.
Commenta
-
Ciao! Per caso sai quanti 24 ci sono stati???Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggiovai sulla discussione graduatoria cmq 5 N.I, e un assente nn giustificato....
Grazie!
Commenta
-
Mi dispiace tantoOriginariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioragazzi, vi saluto tutti, io purtroppo non ce l'ho fatta, il panico mi ha preso in pieno e non ho capito piu nulla. con me la commissione non è stata affato carina ma piuttosto puntigliosa. comunque è finita questa lunga avventura.
. Questo concorso ha mandato a casa molte persone valide, alcune delle quali conoscevo personalmente. E' stato tutto così assurdo.
Cara Tettuccia, spero che presto tu possa trovare la stabilità che cerchi. Non mollare mai!
Commenta
-
Pardon ... Cara tettucinaOriginariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggioMi dispiace tanto
. Questo concorso ha mandato a casa molte persone valide, alcune delle quali conoscevo personalmente. E' stato tutto così assurdo.
Cara Tettuccia, spero che presto tu possa trovare la stabilità che cerchi. Non mollare mai!
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioragazzi, vi saluto tutti, io purtroppo non ce l'ho fatta, il panico mi ha preso in pieno e non ho capito piu nulla. con me la commissione non è stata affato carina ma piuttosto puntigliosa. comunque è finita questa lunga avventura.
non ti conosco personalmente ma mi ero affezionato alla tua minnie e ai tuoi interventi mai cattivi.....sei l'ennesima vittima di quella che più che una procedura concorsuale si può definire un'autentica imboscata....nella mia favoletta del 23 luglio ci sarai anche tu......
Commenta
-
Io ho conosciuto personalmente Tettuccina, è una splendida persona. Ho avuto l'onore di essere sua collega di tirocinio e sono immensamente per ciò che le è successo. Questo concorso ti può dare tanta gioia, ma può creare anche troppa sofferenza.Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioragazzi, vi saluto tutti, io purtroppo non ce l'ho fatta, il panico mi ha preso in pieno e non ho capito piu nulla. con me la commissione non è stata affato carina ma piuttosto puntigliosa. comunque è finita questa lunga avventura.
Commenta
-
francamente non mi sento così sicuro di poter dir che tutti i 24 rientreranno presto o tardi... spero di rientrare tra i prim 24 ma non lo so vedremo...Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggiocaro Mario,
sono sinceramente molto sereno.
Mi aspettavo dei cerberi e ho visto delle persone solo un po' annoiate e stanche dopo aver interrogato più di 500 persone.
Hai visto che sei quasi dentro?
anche i 24 entreranno o saranno presto assorbiti, anche se non vincitori
tu stai sereno e qualiasi cosa verrà fuori dall'urna parla..parla e parla... questo è fondamentale...
p.s. nn stare gli ultimi giorni ad ingolfarti il cervello di nozioni... cerca di rilassarti,.
incrociamo tutti le dita!!!
Commenta
-
Forza Mario che sei dell'80!!!Originariamente inviato da mario1980 Visualizza il messaggiofrancamente non mi sento così sicuro di poter dir che tutti i 24 rientreranno presto o tardi... spero di rientrare tra i prim 24 ma non lo so vedremo...
tu stai sereno e qualiasi cosa verrà fuori dall'urna parla..parla e parla... questo è fondamentale...
p.s. nn stare gli ultimi giorni ad ingolfarti il cervello di nozioni... cerca di rilassarti,.
incrociamo tutti le dita!!!
Forza 80's!!!Clicco, dunque sono
Commenta

Commenta