Originariamente inviato da tettuccina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giallodv Visualizza il messaggiovorrei dirti tante cose, lo farò al telefono domani o più in la. Sono amareggiato, davvero.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggiovai sulla discussione graduatoria cmq 5 N.I, e un assente nn giustificato....
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioragazzi, vi saluto tutti, io purtroppo non ce l'ho fatta, il panico mi ha preso in pieno e non ho capito piu nulla. con me la commissione non è stata affato carina ma piuttosto puntigliosa. comunque è finita questa lunga avventura.
Cara Tettuccia, spero che presto tu possa trovare la stabilità che cerchi. Non mollare mai!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggioMi dispiace tanto. Questo concorso ha mandato a casa molte persone valide, alcune delle quali conoscevo personalmente. E' stato tutto così assurdo.
Cara Tettuccia, spero che presto tu possa trovare la stabilità che cerchi. Non mollare mai!
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioragazzi, vi saluto tutti, io purtroppo non ce l'ho fatta, il panico mi ha preso in pieno e non ho capito piu nulla. con me la commissione non è stata affato carina ma piuttosto puntigliosa. comunque è finita questa lunga avventura.
non ti conosco personalmente ma mi ero affezionato alla tua minnie e ai tuoi interventi mai cattivi.....sei l'ennesima vittima di quella che più che una procedura concorsuale si può definire un'autentica imboscata....nella mia favoletta del 23 luglio ci sarai anche tu......
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggiocaro Mario,
sono sinceramente molto sereno.
Mi aspettavo dei cerberi e ho visto delle persone solo un po' annoiate e stanche dopo aver interrogato più di 500 persone.
Hai visto che sei quasi dentro?
anche i 24 entreranno o saranno presto assorbiti, anche se non vincitori
tu stai sereno e qualiasi cosa verrà fuori dall'urna parla..parla e parla... questo è fondamentale...
p.s. nn stare gli ultimi giorni ad ingolfarti il cervello di nozioni... cerca di rilassarti,.
incrociamo tutti le dita!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mario1980 Visualizza il messaggiofrancamente non mi sento così sicuro di poter dir che tutti i 24 rientreranno presto o tardi... spero di rientrare tra i prim 24 ma non lo so vedremo...
tu stai sereno e qualiasi cosa verrà fuori dall'urna parla..parla e parla... questo è fondamentale...
p.s. nn stare gli ultimi giorni ad ingolfarti il cervello di nozioni... cerca di rilassarti,.
incrociamo tutti le dita!!!
Forza 80's!!!Clicco, dunque sono
Commenta
Commenta