annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
    ragazzi, vi saluto tutti, io purtroppo non ce l'ho fatta, il panico mi ha preso in pieno e non ho capito piu nulla. con me la commissione non è stata affato carina ma piuttosto puntigliosa. comunque è finita questa lunga avventura.
    Vorrei dirti tante cose, lo farò al telefono domani o più in la. Sono amareggiato, davvero.

Commenta

Originariamente inviato da giallodv Visualizza il messaggio
      vorrei dirti tante cose, lo farò al telefono domani o più in la. Sono amareggiato, davvero.
      grazie.....

Commenta

Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggio
        vai sulla discussione graduatoria cmq 5 N.I, e un assente nn giustificato....
        Ciao! Per caso sai quanti 24 ci sono stati???
        Grazie!

Commenta

ragazzi, vi saluto tutti, io purtroppo non ce l'ho fatta, il panico mi ha preso in pieno e non ho capito piu nulla. con me la commissione non è stata affato carina ma piuttosto puntigliosa. comunque è finita questa lunga avventura.
          Mi dispiace tanto. Questo concorso ha mandato a casa molte persone valide, alcune delle quali conoscevo personalmente. E' stato tutto così assurdo.
          Cara Tettuccia, spero che presto tu possa trovare la stabilità che cerchi. Non mollare mai!

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
            Mi dispiace tanto. Questo concorso ha mandato a casa molte persone valide, alcune delle quali conoscevo personalmente. E' stato tutto così assurdo.
            Cara Tettuccia, spero che presto tu possa trovare la stabilità che cerchi. Non mollare mai!
            Pardon ... Cara tettucina

Commenta

non ti conosco personalmente ma mi ero affezionato alla tua minnie e ai tuoi interventi mai cattivi.....sei l'ennesima vittima di quella che più che una procedura concorsuale si può definire un'autentica imboscata....nella mia favoletta del 23 luglio ci sarai anche tu......

Commenta

Io ho conosciuto personalmente Tettuccina, è una splendida persona. Ho avuto l'onore di essere sua collega di tirocinio e sono immensamente per ciò che le è successo. Questo concorso ti può dare tanta gioia, ma può creare anche troppa sofferenza.

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                  caro Mario,
                  sono sinceramente molto sereno.
                  Mi aspettavo dei cerberi e ho visto delle persone solo un po' annoiate e stanche dopo aver interrogato più di 500 persone.
                  Hai visto che sei quasi dentro?
                  anche i 24 entreranno o saranno presto assorbiti, anche se non vincitori
                  francamente non mi sento così sicuro di poter dir che tutti i 24 rientreranno presto o tardi... spero di rientrare tra i prim 24 ma non lo so vedremo...
                  tu stai sereno e qualiasi cosa verrà fuori dall'urna parla..parla e parla... questo è fondamentale...
                  p.s. nn stare gli ultimi giorni ad ingolfarti il cervello di nozioni... cerca di rilassarti,.
                  incrociamo tutti le dita!!!

Commenta

consiglio anch'io di non studiare gli ultimi giorni, a me crea ansia... pensate a concentrarvi e a rilassarvi.
                    Ciaoo non mollate.

Commenta

Originariamente inviato da mario1980 Visualizza il messaggio
                      francamente non mi sento così sicuro di poter dir che tutti i 24 rientreranno presto o tardi... spero di rientrare tra i prim 24 ma non lo so vedremo...
                      tu stai sereno e qualiasi cosa verrà fuori dall'urna parla..parla e parla... questo è fondamentale...
                      p.s. nn stare gli ultimi giorni ad ingolfarti il cervello di nozioni... cerca di rilassarti,.
                      incrociamo tutti le dita!!!
                      Forza Mario che sei dell'80!!!
                      Forza 80's!!!
                      Clicco, dunque sono

Commenta

Sto operando...
                      X