anche a me dispiace tantissimo! anche se non ti conosco personalmente mi sei simpatica... e mi sei sembrata tanto dolce e sincera! coraggio...è dura, ma bisogna essere forti!!!! ciao tettucina!
Anche io mi unisco a una notizia che mi ha lasciato molto l'amaro in bocca.
Altri miei amici, che conoscevo bene, non ce l'hanno fatta ed è davvero sconfortante tutto ciò.
Sono dispiaciuto. Sei sempre stata attenta all'evoluzione della procedura concorsuale. Il tuo impegno, in qualche modo, dara' i suoi frutti. Non ne dubito. Un abbraccio. Lou
Un in bocca al lupo particolare a tutti quei tirocinanti che, non avendo ottenuto l'idoneità all'orale del concorso 2008, si accingono ad affrontare la prima prova venerdì prossimo!
forza a tettuccina e agli altri che nn sono passati,venerdì spaccate tutto,usate la rabbia per qsta bizzarra procedura per dimostrare chi è il più forte!
e chissà che dietro una delusione si nasconda una diversa e più splendende strada...
IN BOCCA AL LUPO !
Carlo caro! Perdonami. Non credo di averti avvisato. Sono a Vancouver in Canada. Mi sono concesso l'opportunita' di smaltire un po' di tossine oltreoceano.
Tu come stai? Forza e coraggio: "gli ultimi saranno i primi".
Mi fai una cortesia? Se riesci a leggere in tempo questo post, ti faresti consegnare la mia carta d'identita' che, il giorno dell'esame, dimenticai di riprendermi? La segretaria sa tutto.
Grazie e IN **** ALLA BALENA! Lou
Carlo caro! Perdonami. Non credo di averti avvisato. Sono a Vancouver in Canada. Mi sono concesso l'opportunita' di smaltire un po' di tossine oltreoceano.
Tu come stai? Forza e coraggio: "gli ultimi saranno i primi".
Mi fai una cortesia? Se riesci a leggere in tempo questo post, ti faresti consegnare la mia carta d'identita' che, il giorno dell'esame, dimenticai di riprendermi? La segretaria sa tutto.
Grazie e IN **** ALLA BALENA! Lou
NO PROBLEM
torno a lecce domenica
ci sentiamo
ciao
27 in dodici minuti? Ennesima dimostrazione che non si può giudicare sull'idoneità di una persona in così pochi minuti...suppongo che la persona indicata abbia fatto un buon tirocinio, ma se così non fosse tale voto sarebbe ingiustificato. Questo solo per ricordarvi le ingiustizie compiute e in atto di questo strano concorso....se calma e sangue freddo, oltre ad una buona preparazione, bastassero, saremmo tutti a posto...avrei voluto vedere te rispondere a "la contabilizzazione del Project Financing". Saresti anche rimasto calmo e con sangue freddo, ma non avresti risposto...pensa che anche la Commissione ha bisogno di guardare le risposte sul pc. Su questa domanda, troppo particolare, il 99% dei funzionari (intendo quelli che già lavorano) avrebbe risposto picche...
Commenta