mah...dov'ero io le cartoline le facevano tutti, ogni tanto...anche i funzionari "assunti" a t.i....è un lavoro da fare anche quello, non vedo che ci sia di degradante...anzi in certi momenti è anche riposante!
Anche nel nostro ufficio tutti, compreso i funzionari a t. i., scrivevano cartoline ... si vede che tra noi tirocinanti c'era il laureato e chi, come direbbe la ex collega Ezechiele, aveva solo "la terza media serale"
Anche nel nostro ufficio tutti, compreso i funzionari a t. i., scrivevano cartoline ... si vede che tra noi tirocinanti c'era il laureato e chi, come direbbe la ex collega Ezechiele, aveva solo "la terza media serale"
No ... la triennale è troppo rispetto al titolo di terza media
beh... tra i tirocinanti, alcuni erano fini giuristi, mentre altri avevano "la terza media serale"!
durante questo tirocinio, più che mai, ho capito che l'intelligenza non ha laurea... la dignità non ha titolo di studio.... l'avere incontrato persone meravigliose con le quali condividere un difficilissimo percorso di lavoro di studio e di sacrifici ha valore inestimabile.
pa76 mi manchiiii... mi mancate tutti.
zeus 77, quandi mi vieni a trovare???
beh... tra i tirocinanti, alcuni erano fini giuristi, mentre altri avevano "la terza media serale"!
durante questo tirocinio, più che mai, ho capito che l'intelligenza non ha laurea... la dignità non ha titolo di studio.... l'avere incontrato persone meravigliose con le quali condividere un difficilissimo percorso di lavoro di studio e di sacrifici ha valore inestimabile.
Ciao ezechiele, anche tu mi manchi. Condivido il tuo pensiero
Il prossimo anno indiranno concorsi per non laureati
Questo non lo sapevo, ma sinceramente mi sembra strano...anche perchè parteciperanno quasi esclusivamente laureati. Quel che è certo è che a dicembre ci sarà un nuovo bando per altri funzionari...vista l'inflazione di laureati in giro....
Sarò giù l'ultima settimana di agosto...se ci sei io ci sono!!!!
Commenta