Originariamente inviato da tirocinanteMilano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggioAnche nel nostro ufficio tutti, compreso i funzionari a t. i., scrivevano cartoline ... si vede che tra noi tirocinanti c'era il laureato e chi, come direbbe la ex collega Ezechiele, aveva solo "la terza media serale"Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioSarebbe la triennale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggioNo ... la triennale è troppo rispetto al titolo di terza media
No perchè ci sono state delle polemiche a riguardo, allora pensavo che ti riferissi alla triennale!!Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggioNo ... la triennale è troppo rispetto al titolo di terza media
durante questo tirocinio, più che mai, ho capito che l'intelligenza non ha laurea... la dignità non ha titolo di studio.... l'avere incontrato persone meravigliose con le quali condividere un difficilissimo percorso di lavoro di studio e di sacrifici ha valore inestimabile.
pa76 mi manchiiii... mi mancate tutti.
zeus 77, quandi mi vieni a trovare???
Commenta
-
Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioAaaaaaaaaah ok!
No perchè ci sono state delle polemiche a riguardo, allora pensavo che ti riferissi alla triennale!!
ps:non vedo le ragioni di polemiche...è stato il bando a volere così
Commenta
-
Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggiobeh... tra i tirocinanti, alcuni erano fini giuristi, mentre altri avevano "la terza media serale"!
durante questo tirocinio, più che mai, ho capito che l'intelligenza non ha laurea... la dignità non ha titolo di studio.... l'avere incontrato persone meravigliose con le quali condividere un difficilissimo percorso di lavoro di studio e di sacrifici ha valore inestimabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da tavira Visualizza il messaggioemh...coda di paglia?
ps:non vedo le ragioni di polemiche...è stato il bando a volere cosìClicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioIl prossimo anno indiranno concorsi per non laureati
Commenta
-
Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggiobeh... tra i tirocinanti, alcuni erano fini giuristi, mentre altri avevano "la terza media serale"!
Sarò giù l'ultima settimana di agosto...se ci sei io ci sono!!!!
Commenta
Commenta