annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
    mah...dov'ero io le cartoline le facevano tutti, ogni tanto...anche i funzionari "assunti" a t.i....è un lavoro da fare anche quello, non vedo che ci sia di degradante...anzi in certi momenti è anche riposante!
    Anche nel nostro ufficio tutti, compreso i funzionari a t. i., scrivevano cartoline ... si vede che tra noi tirocinanti c'era il laureato e chi, come direbbe la ex collega Ezechiele, aveva solo "la terza media serale"

    Commenta


      Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
      Anche nel nostro ufficio tutti, compreso i funzionari a t. i., scrivevano cartoline ... si vede che tra noi tirocinanti c'era il laureato e chi, come direbbe la ex collega Ezechiele, aveva solo "la terza media serale"
      Sarebbe la triennale?
      Clicco, dunque sono

      Commenta


        Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
        Sarebbe la triennale?
        No ... la triennale è troppo rispetto al titolo di terza media

        Commenta


          Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
          No ... la triennale è troppo rispetto al titolo di terza media
          Aaaaaaaaaah ok!
          No perchè ci sono state delle polemiche a riguardo, allora pensavo che ti riferissi alla triennale!!
          Clicco, dunque sono

          Commenta


            Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
            No ... la triennale è troppo rispetto al titolo di terza media
            beh... tra i tirocinanti, alcuni erano fini giuristi, mentre altri avevano "la terza media serale"!
            durante questo tirocinio, più che mai, ho capito che l'intelligenza non ha laurea... la dignità non ha titolo di studio.... l'avere incontrato persone meravigliose con le quali condividere un difficilissimo percorso di lavoro di studio e di sacrifici ha valore inestimabile.
            pa76 mi manchiiii... mi mancate tutti.
            zeus 77, quandi mi vieni a trovare???

            Commenta


              Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
              Aaaaaaaaaah ok!
              No perchè ci sono state delle polemiche a riguardo, allora pensavo che ti riferissi alla triennale!!
              emh...coda di paglia?

              ps:non vedo le ragioni di polemiche...è stato il bando a volere così

              Commenta


                Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
                beh... tra i tirocinanti, alcuni erano fini giuristi, mentre altri avevano "la terza media serale"!
                durante questo tirocinio, più che mai, ho capito che l'intelligenza non ha laurea... la dignità non ha titolo di studio.... l'avere incontrato persone meravigliose con le quali condividere un difficilissimo percorso di lavoro di studio e di sacrifici ha valore inestimabile.
                pa76 mi manchiiii... mi mancate tutti.
                zeus 77, quandi mi vieni a trovare???
                Ciao ezechiele, anche tu mi manchi. Condivido il tuo pensiero

                Commenta


                  Originariamente inviato da tavira Visualizza il messaggio
                  emh...coda di paglia?

                  ps:non vedo le ragioni di polemiche...è stato il bando a volere così
                  No Tavira Antivir io ho 4 lauree tanto...
                  Clicco, dunque sono

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Il prossimo anno indiranno concorsi per non laureati
                    Questo non lo sapevo, ma sinceramente mi sembra strano...anche perchè parteciperanno quasi esclusivamente laureati. Quel che è certo è che a dicembre ci sarà un nuovo bando per altri funzionari...vista l'inflazione di laureati in giro....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
                      beh... tra i tirocinanti, alcuni erano fini giuristi, mentre altri avevano "la terza media serale"!
                      durante questo tirocinio, più che mai, ho capito che l'intelligenza non ha laurea... la dignità non ha titolo di studio.... l'avere incontrato persone meravigliose con le quali condividere un difficilissimo percorso di lavoro di studio e di sacrifici ha valore inestimabile.
                      pa76 mi manchiiii... mi mancate tutti.
                      zeus 77, quandi mi vieni a trovare???

                      Sarò giù l'ultima settimana di agosto...se ci sei io ci sono!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X