annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
    Grazie helion, io pensavo che l'esame fosse stato sospeso solo nelle giornate di lunedì e martedì ... invece se la prendono comoda
    Allora Prof, come te la passi? Ma perchè mai avrai dismesso il nick "Tronista"? ti si addiceva tanto... un abbraccio Lou

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
      Allora Prof, come te la passi? Ma perchè mai avrai dismesso il nick "Tronista"? ti si addiceva tanto... un abbraccio Lou
      ciao caro, ribadisco di non essere mai stato "IL TRONISTA" ... Ma x caso sai xché anche ieri il concorso è stato sospeso??? Originariamente si diceva solo lunedì e martedì?? chi ci capisce è bravo

Commenta

ciao caro, ribadisco di non essere mai stato "IL TRONISTA" ... Ma x caso sai xché anche ieri il concorso è stato sospeso??? Originariamente si diceva solo lunedì e martedì?? chi ci capisce è bravo
        ieri non era prevista sessione proprio fin dall'inizio. da oggi si ricomincia. io sono assolutamente in trance agonistica!!!

Commenta

ieri non era prevista sessione proprio fin dall'inizio. da oggi si ricomincia. io sono assolutamente in trance agonistica!!!
          fai l'orale dopodomani?
          poi mi racconti
          jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
            fai l'orale dopodomani?
            poi mi racconti
            Salute Memeo!

Domanda: nelle giornate in cui vi sono molti candidati, e pertanto le interrogazionI si svolgono sia al mattino che alla sera, i risultati degli esaminati in mattinata vengono affissi all'ora di pranzo o a fine serata, assieme a quelli di tutti gli altri?

Nel secondo caso quelli del mattino dovrebbero "smarronarsi" tutta la sera prima di apprendere il loro destino....

Commenta

ma tu sei lunedì o martedì?? Cmq in bocca a .... Brunetta (crepi Brunetta)

Commenta

ma tu sei lunedì o martedì?? Cmq in bocca a .... Brunetta (crepi Brunetta)
                Martedì alle 8. tu invece il 19 se non erro, vero?

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                  Salute Memeo!

Domanda: nelle giornate in cui vi sono molti candidati, e pertanto le interrogazionI si svolgono sia al mattino che alla sera, i risultati degli esaminati in mattinata vengono affissi all'ora di pranzo o a fine serata, assieme a quelli di tutti gli altri?

Nel secondo caso quelli del mattino dovrebbero "smarronarsi" tutta la sera prima di apprendere il loro destino....
                  I risultati vengono dati tutti a fine giornata (almeno in Lombardia!)

Commenta

si hanno notizie di stamattina?
                    Grazie

Commenta

Graduatoria giornata

Ragazzi volevo chiedervi una cosa. Ma le graduatorie rimangono sempre affisse in bacheca oppure a fine giornata sostituiscono le vecchie con le nuove ?

Grazie

Alessandro

Commenta

Sto operando...
                      X