Originariamente inviato da sibbestru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
ciao caro, ribadisco di non essere mai stato "IL TRONISTA" ... Ma x caso sai xché anche ieri il concorso è stato sospeso??? Originariamente si diceva solo lunedì e martedì?? chi ci capisce è bravoOriginariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioAllora Prof, come te la passi? Ma perchè mai avrai dismesso il nick "Tronista"? ti si addiceva tanto... un abbraccio Lou
Commenta
-
ieri non era prevista sessione proprio fin dall'inizio. da oggi si ricomincia. io sono assolutamente in trance agonistica!!!Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggiociao caro, ribadisco di non essere mai stato "IL TRONISTA" ... Ma x caso sai xché anche ieri il concorso è stato sospeso??? Originariamente si diceva solo lunedì e martedì?? chi ci capisce è bravo
Commenta
-
fai l'orale dopodomani?Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioieri non era prevista sessione proprio fin dall'inizio. da oggi si ricomincia. io sono assolutamente in trance agonistica!!!
poi mi raccontijesus loves you
Commenta
-
Salute Memeo!Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggiofai l'orale dopodomani?
poi mi racconti
Domanda: nelle giornate in cui vi sono molti candidati, e pertanto le interrogazionI si svolgono sia al mattino che alla sera, i risultati degli esaminati in mattinata vengono affissi all'ora di pranzo o a fine serata, assieme a quelli di tutti gli altri?
Nel secondo caso quelli del mattino dovrebbero "smarronarsi" tutta la sera prima di apprendere il loro destino....
Commenta
-
ma tu sei lunedì o martedì?? Cmq in bocca a .... Brunetta (crepi Brunetta)Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioieri non era prevista sessione proprio fin dall'inizio. da oggi si ricomincia. io sono assolutamente in trance agonistica!!!
Commenta
-
Martedì alle 8. tu invece il 19 se non erro, vero?Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
ma tu sei lunedì o martedì?? Cmq in bocca a .... Brunetta (crepi Brunetta)
Commenta
-
I risultati vengono dati tutti a fine giornata (almeno in Lombardia!)Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioSalute Memeo!
Domanda: nelle giornate in cui vi sono molti candidati, e pertanto le interrogazionI si svolgono sia al mattino che alla sera, i risultati degli esaminati in mattinata vengono affissi all'ora di pranzo o a fine serata, assieme a quelli di tutti gli altri?
Nel secondo caso quelli del mattino dovrebbero "smarronarsi" tutta la sera prima di apprendere il loro destino....
Commenta

Commenta