Originariamente inviato da sibbestru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioAllora Prof, come te la passi? Ma perchè mai avrai dismesso il nick "Tronista"? ti si addiceva tanto... un abbraccio Lou
Commenta
-
Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggiociao caro, ribadisco di non essere mai stato "IL TRONISTA" ... Ma x caso sai xché anche ieri il concorso è stato sospeso??? Originariamente si diceva solo lunedì e martedì?? chi ci capisce è bravo
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioieri non era prevista sessione proprio fin dall'inizio. da oggi si ricomincia. io sono assolutamente in trance agonistica!!!
poi mi raccontijesus loves you
Commenta
-
Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggiofai l'orale dopodomani?
poi mi racconti
Domanda: nelle giornate in cui vi sono molti candidati, e pertanto le interrogazionI si svolgono sia al mattino che alla sera, i risultati degli esaminati in mattinata vengono affissi all'ora di pranzo o a fine serata, assieme a quelli di tutti gli altri?
Nel secondo caso quelli del mattino dovrebbero "smarronarsi" tutta la sera prima di apprendere il loro destino....
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioieri non era prevista sessione proprio fin dall'inizio. da oggi si ricomincia. io sono assolutamente in trance agonistica!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
ma tu sei lunedì o martedì?? Cmq in bocca a .... Brunetta (crepi Brunetta)
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioSalute Memeo!
Domanda: nelle giornate in cui vi sono molti candidati, e pertanto le interrogazionI si svolgono sia al mattino che alla sera, i risultati degli esaminati in mattinata vengono affissi all'ora di pranzo o a fine serata, assieme a quelli di tutti gli altri?
Nel secondo caso quelli del mattino dovrebbero "smarronarsi" tutta la sera prima di apprendere il loro destino....
Commenta
Commenta