ciao.....premesso che c'è gente che continua ad attribuire il nick a persone sbagliate ...ma vabbè....nn importa.....piuttosto....cose serie...domande e risultati di oggi???nada????io devo ancora farmi 300 pagine di dispense....ripetere civile...rileggere qualcosa di contabilità che mi stà passando tutto dalla testa.....penso che stò incasinato nn c'è maleeeee
Le mie domande erano,oltre a quella sul tirocinio, redditometro, contratti e loro classificazioni, contabilizzazione della cessione di titoli. Non ho preso nota delle altro domande perchè ero troppo in palla per farlo. però mi ricordo un'insistenza notevole sulle tassazioni di redditi esteri con o senza stabile organizzazione, crediti d'imposta per redditi conseguiti all'estero, contributi in conto capitale, quadro re, valore normale, presupposto IVA.
Gli inidonei sono diventati 30. Praticamente ne dovrebbero bocciare altri 99 per arrivare ai 480 posti.
Ma tanto vale che li estraggono a sorte invece di far credere ad alcuni di essere geni (perchè hanno preso 30) e ad altri di essere idioti(perchè non idonei)!!! Naturalmente ci sarà chi è più portato in contabilità piuttosto che in commerciale o tributaria ma di geni credo che ce ne siano ben pochi! Non si può pensare che queste 30 persone siano degli stupidi!!!Solidarietà ai non idonei sempre!!
Commenta