annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
    si sa ad oggi quanti non idonei sul totale? Grazie a chi lo sa e risponde!
    Secondo il mio calcolo sono 31 non idonei, 2 assenti ingiustificati e 2 (quelli di ieri ) non so se giustificati o meno.

TOTALE = 35

Mancano all'appello 94 poveri tirocinanti

Commenta

qualcuno conosce i voti assegnati ieri?

Commenta

sarà una banalità .. ma detto tra noi NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!!!!!!!!

Commenta

qualcuno mette le domande di ieri?

Commenta

Questi ce la vogliono buttare

Ho una brutta sensazione. Mi sa che questi ce la vogliono buttare. Ho assistito ieri agli esami. Sono difficilissimi e chiedono civile in modo molto approfondito. Ragazzi evitamo di farcela buttare perché qua bocciano alla grande e continueranno a farlo finché non saranno rimasti 480... almeno così temo!!!

Commenta

Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
              Ho una brutta sensazione. Mi sa che questi ce la vogliono buttare. Ho assistito ieri agli esami. Sono difficilissimi e chiedono civile in modo molto approfondito. Ragazzi evitamo di farcela buttare perché qua bocciano alla grande e continueranno a farlo finché non saranno rimasti 480... almeno così temo!!!
              bisogna attrezzarsi..............

Commenta

Originariamente inviato da tronista Visualizza il messaggio
                ciao.....premesso che c'è gente che continua ad attribuire il nick a persone sbagliate ...ma vabbè....nn importa.....piuttosto....cose serie...domande e risultati di oggi???nada????io devo ancora farmi 300 pagine di dispense....ripetere civile...rileggere qualcosa di contabilità che mi stà passando tutto dalla testa.....penso che stò incasinato nn c'è maleeeee
                Ciao Tronista, dallo stile e dal nick mi sembri L.M.79... è vero o no?? dai a me lo puoi dire....

Commenta

Oggi 4 non idonei

Commenta

Originariamente inviato da fenomeno76 Visualizza il messaggio
                    Oggi 4 non idonei
                    "meritavano" la non idon. oppure hanno pescato male?
                    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da fenomeno76 Visualizza il messaggio
                      Oggi 4 non idonei
                      scusa Fenomeno, 4 non idonei su quanti candidati ??

Commenta

Sto operando...
                      X