ciao ragazzi,io sono una dei concorsisti interrogati il 12 giugno(voto 27)...devo ringraziare questo forum perche senza di lui non mi sarei mai soffermata a studiare nello specifico le OBBLIGAZIONI PECUNIARIE, che è stata una delle domande che ho estratto..per quello che posso raccontare della mia esperienza la commissione non è così rigida come temevo, ma di sicuro è necessario dimostrare di saper gestire la situazione parlando comunque anche in linea generale di ciò che ti chiedono.Per quanto riguarda inglese e informatica, nessuno ne parla perchè sono davvero una mera formalità. Di inglese ho parlato di me letto e tradotto un piccolo testo, e di info si estraggono tre domande semplicissime.
Le altre due domande che ho estratto sono :deroga al segreto bancario nelle indagini finanziarie, e l'altra contabilizzazione dei crediti di imposta.
un'ultima ma secondo me importante cosaer ciò che ho visto per risultare non idonei,devi annaspare sugli argomenti, andare nel pallone o addirittura fare scena muta, se ci sai fare con le parole si passa;IN BOCCA AL LUPO ATUTTI
Le altre due domande che ho estratto sono :deroga al segreto bancario nelle indagini finanziarie, e l'altra contabilizzazione dei crediti di imposta.
un'ultima ma secondo me importante cosaer ciò che ho visto per risultare non idonei,devi annaspare sugli argomenti, andare nel pallone o addirittura fare scena muta, se ci sai fare con le parole si passa;IN BOCCA AL LUPO ATUTTI
Commenta