Originariamente inviato da tirocinanteMilano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Non ce la faccio proprio a studiare più di quattro ore al giorno! Ho troppo da lavorare!
E pensare che ho lavorato tanto in AE invece di imboscarmi e studiare.
Che delusione, che sconforto!
Oggi prendo mio figlio e vado a fare un tuffo a mare a rinfrescarmi le idee!
Per fortuna ho l'esame il 16 lugliojesus loves you
Commenta
-
Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggioNon ce la faccio proprio a studiare più di quattro ore al giorno! Ho troppo da lavorare!
E pensare che ho lavorato tanto in AE invece di imboscarmi e studiare.
Che delusione, che sconforto!
Oggi prendo mio figlio e vado a fare un tuffo a mare a rinfrescarmi le idee!
Per fortuna ho l'esame il 16 luglio
E poi devi tenere alto l'onore di Sly...non so se mi spiego!
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioE che diamine...se nella tua tornata ci sono almeno 20 persone e sei in mattinata, devi aggirarti per il resto della giornata con questa spada di damocle sul capo...improponibile!!
Ciao vecchio!
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiox Alessandro
finora ci sono tutte, dal primo giorno in poi...sempre in Lombardia!!
Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioTeoricamente te ne puoi andare, devi però tornare prima della chiusura degli uffici, perchè dopo non è più possibile entrare, ma solo uscire.
Ciao vecchio!
Non ho mai dubitato del fatto di potermi allontanare dalla DR, ci manca solo esser sequestrati per tutta la giornata !
Nonostante ciò, rimane pur sempre una gran seccatura.
Nel giorno del (mio) giudizio, saremo più di 20...a che ora esporranno i risultati ?(ovviamente si tratta di un quesito rivolto a chi ha sostenuto l'esame in condizioni analoghe)
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggiociao,ho due curiosità sugli orali in Lombardia:
1.le domande vertono sulle dispense che vi hanno dato durante il tirocinio?
2.per il voto dell'orale partono o comunque prendono in considerazione il voto preso alla prova attitudinale?gnegno nazionale :)
Commenta
Commenta