annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
    I risultati vengono dati tutti a fine giornata (almeno in Lombardia!)
    E che diamine...se nella tua tornata ci sono almeno 20 persone e sei in mattinata, devi aggirarti per il resto della giornata con questa spada di damocle sul capo...improponibile!!

Commenta

Non ce la faccio proprio a studiare più di quattro ore al giorno! Ho troppo da lavorare!
      E pensare che ho lavorato tanto in AE invece di imboscarmi e studiare.
      Che delusione, che sconforto!
      Oggi prendo mio figlio e vado a fare un tuffo a mare a rinfrescarmi le idee!
      Per fortuna ho l'esame il 16 luglio
      jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
        Non ce la faccio proprio a studiare più di quattro ore al giorno! Ho troppo da lavorare!
        E pensare che ho lavorato tanto in AE invece di imboscarmi e studiare.
        Che delusione, che sconforto!
        Oggi prendo mio figlio e vado a fare un tuffo a mare a rinfrescarmi le idee!
        Per fortuna ho l'esame il 16 luglio
        Tieni duro vecchio mio, il tempo è dalla tua parte!
        E poi devi tenere alto l'onore di Sly...non so se mi spiego!

Commenta

x Alessandro

finora ci sono tutte, dal primo giorno in poi...sempre in Lombardia!!

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
            E che diamine...se nella tua tornata ci sono almeno 20 persone e sei in mattinata, devi aggirarti per il resto della giornata con questa spada di damocle sul capo...improponibile!!
            Teoricamente te ne puoi andare, devi però tornare prima della chiusura degli uffici, perchè dopo non è più possibile entrare, ma solo uscire.

Ciao vecchio!

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
              x Alessandro

finora ci sono tutte, dal primo giorno in poi...sempre in Lombardia!!

Grazie mille

Commenta

come procede oggi...qualcuno ha notizie?

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                  Teoricamente te ne puoi andare, devi però tornare prima della chiusura degli uffici, perchè dopo non è più possibile entrare, ma solo uscire.

Ciao vecchio!
                  Ciao Vecchio!
                  Non ho mai dubitato del fatto di potermi allontanare dalla DR, ci manca solo esser sequestrati per tutta la giornata !
                  Nonostante ciò, rimane pur sempre una gran seccatura.
                  Nel giorno del (mio) giudizio, saremo più di 20...a che ora esporranno i risultati ?(ovviamente si tratta di un quesito rivolto a chi ha sostenuto l'esame in condizioni analoghe)

Commenta

ciao,ho due curiosità sugli orali in Lombardia:
                    1.le domande vertono sulle dispense che vi hanno dato durante il tirocinio?
                    2.per il voto dell'orale partono o comunque prendono in considerazione il voto preso alla prova attitudinale?

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                      ciao,ho due curiosità sugli orali in Lombardia:
                      1.le domande vertono sulle dispense che vi hanno dato durante il tirocinio?
                      2.per il voto dell'orale partono o comunque prendono in considerazione il voto preso alla prova attitudinale?
                      orali in Lombardia??? tengono conto della pesca miracolosa..ti chiedono di tutto e nn hanno in nessun caso preso in considerazione niente se non l'orale!
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X