annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
ma quindi non partono dalla graduatoria che è risultata dalla prova attitudinale?Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioorali in Lombardia??? tengono conto della pesca miracolosa..ti chiedono di tutto e nn hanno in nessun caso preso in considerazione niente se non l'orale!
Commenta
-
ma tu concorri per la lombardia? o toscana? hai gia fatto l'orale??? o mamma mia non ci sto a capì piu niente!!!! scusami le 1000 domande ma credevo fossi a rho!!!Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioorali in lombardia????? c'è nessuno?
Commenta
-
sono ancora a Rho...tipo eremita!!!1 non ho fatto l'esame...aimè mi tocca e spero nella dea bendata! in Toscana? magariOriginariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioma tu concorri per la lombardia? o toscana? hai gia fatto l'orale??? o mamma mia non ci sto a capì piu niente!!!! scusami le 1000 domande ma credevo fossi a rho!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
niente...siamo tutti qui in attesa per sapere almeno quanti idonei oggi.....chissà se qualcuno ce lo farà sapere?!Originariamente inviato da macheidea!! Visualizza il messaggiosi sa qulacosa degli orali di oggi?
Commenta

Commenta