annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    abbiamo pure parlato!!! cravatta viola e abito nero...l'ultimo esaminato!!!!

    il forum c'è!!!!
    Tanti Tanti auguri a Gnegno, a Witcher e Nadiap!!!!
    In bocca al lupo a tutti gli altri del forum che dovranno sostenere l'esame in questi giorni ! Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! !!

    Commenta


      Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
      Allego voti e graduatoria aggiornati ad oggi 25 giugno. Da domani in poi altri dovranno provvedere all'aggiornamento, in quanto non sarò più a Milano. Non siate pigri o, peggio, noncuranti nell'aggiornamento, please!
      ciao dell aggiornamento faremo il possibile stai tranquillo a presto....

      Commenta


        forza gnegno!....rilassati un pò ora.

        Commenta


          allora per la giornata di ieri sono 3 non idonei 1 assente giustificato e 1 assente non giustificato per cui 4 non idonei e 22 idonei

          Commenta


            Mettiti d'accordo su quello che scrivi perchè eri proprio tu che ieri sera parlavi di due non idonei, quindi non scrivere cose false abbiamo bisogno di notizie certe

            Commenta


              Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
              Mettiti d'accordo su quello che scrivi perchè eri proprio tu che ieri sera parlavi di due non idonei, quindi non scrivere cose false abbiamo bisogno di notizie certe
              Grazie a tutti per gli auguri!

              Per nadia: abito blu, cravattino celeste/oro d'ordinanza, capelli rasati.
              Mi aggiravo continuamente avanti e indietro per la DR....

              Commenta


                Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                Grazie a tutti per gli auguri!

                Per nadia: abito blu, cravattino celeste/oro d'ordinanza, capelli rasati.
                Mi aggiravo continuamente avanti e indietro per la DR....
                Witcher AUGURONI .... volevo chiederti una cosa sarà domanda del cavolo, ma almeno mi faccio un'idea ... come credi sia meglio andare vestiti .... abito con cravatta oppure anche giacca, cravatta e jeans????

                almeno mi distraggo un po dallo studio

                Commenta


                  Originariamente inviato da 82ange Visualizza il messaggio
                  Witcher AUGURONI .... volevo chiederti una cosa sarà domanda del cavolo, ma almeno mi faccio un'idea ... come credi sia meglio andare vestiti .... abito con cravatta oppure anche giacca, cravatta e jeans????

                  almeno mi distraggo un po dallo studio
                  Come ti senti a tuo agio, sicuramente.
                  C'è gente che si è presentata in polo e jeans e ha preso votoni....
                  Io ho scelto il classico, ma anche uno stile più sportivo non guasta (nella biblioteca c'era una temperatura al limite del tropicale, specie nel pomeriggio)
                  Forza e coraggio!

                  Commenta


                    Giunge voce che ci sia un graduatoria aggiornata al 25 in un file da qualche parte ma non la trovo!

                    Mi sapete dire in quale discussione sta?

                    Statemi bene!
                    Clicco, dunque sono

                    Commenta


                      Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                      Come ti senti a tuo agio, sicuramente.
                      C'è gente che si è presentata in polo e jeans e ha preso votoni....
                      Io ho scelto il classico, ma anche uno stile più sportivo non guasta (nella biblioteca c'era una temperatura al limite del tropicale, specie nel pomeriggio)
                      Forza e coraggio!
                      grazie mille un'ultima cosa ma riguardo alle novità del registro delle imprese tu cosa diresti???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X