annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Vince84

A pag. 129 d qsto forum.
    In bocca al lupooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! (a tutti ovviamente)

Commenta

Imposta di registro, ipotecaria e catastale Riscatto di immobile in leasing Il riscatto finale da parte dell'utilizzatore in forza di un contratto di leasing traslativo di un immobile a uso abitativo integra gli estremi di una cessione esente ai fini Iva. L’operazione è soggetta alle imposte d'atto con le ordinarie aliquote proporzionali calcolate sulla base del valore venale in comune commercio dell'immobile.

Si tratta di una cosa appena pubblicata sul sito finanze.it

potrebbe servire.

Originariamente inviato da pussycat Visualizza il messaggio
      A pag. 129 d qsto forum.
      I.Santacrocelover

Commenta

Norme antielusione Società controllata con sede in Hong Kong La disapplicazione delle disposizioni antielusive contenute nell’articolo 167 del Tuir in relazione ai redditi derivanti dalla società controllata non è consentita in presenza di un esigua struttura organizzativa, oltre che in assenza di qualsiasi altro elemento utile a dimostrare l'effettivo radicamento economico della controllata nel territorio a fiscalità privilegiata. E’ quanto ribadito con risoluzione dall’Agenzia delle Entrate.

Anche questa. Per chi ha ancora tempo.

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
        Imposta di registro, ipotecaria e catastale Riscatto di immobile in leasing Il riscatto finale da parte dell'utilizzatore in forza di un contratto di leasing traslativo di un immobile a uso abitativo integra gli estremi di una cessione esente ai fini Iva. L’operazione è soggetta alle imposte d'atto con le ordinarie aliquote proporzionali calcolate sulla base del valore venale in comune commercio dell'immobile.

Si tratta di una cosa appena pubblicata sul sito finanze.it

potrebbe servire.
        I.Santacrocelover

Commenta

novità di oggi?

Commenta

Originariamente inviato da pussycat Visualizza il messaggio
            A pag. 129 d qsto forum.
            Grazie ma come sapevi che la cercavo?
            Io non l'ho scritto!!
            Clicco, dunque sono

Commenta

Oggi mi ha appena contattato un amico e mi ha detto 1 solo non idoneo...... da confermare come notizia

Commenta

help me!
                qualcuno mi potrebbe aiutare sulla differenza tra autorfattura e reverse c.?
                mi impappino sulle definizioni!
                denghiu!

Commenta

Caro gigimont ti stai gasando molto per i miei gusti ti sei fatto dei conti secondo me improbabili, ancora ci sono altri abbondanti 15 giorni d'esame altro che il gioco è fatto

Commenta

Inoltre caro gigimont tu che sei stato da come parli più fortunato dei 24 perchè lo sappiamo tutti che quest'esame è stato solo fortuna abbi un pò di rispetto per chi è stato più sfortunato di te e poi stai attento la ruota gira!!!!!!!Risparmiati quelle affermazioni del cavolo......per non dirti altro

Commenta

Originariamente inviato da gigimont79
                      1 su 21?e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii................è arrivato il giorno.....s'è capito hanno trovato il numero...e da adesso sanatoria....e tutti dentro............fatevi il conto siamo sui 60 ni e 30 con 24.......bastano 1 paio di 24 al giorno....e il gioco è fatto.....grazie davvero.....

credo che ci sia poco da gioire, considerato che per arrivare a questo numero c'è chi a pagato al posto di chi anzichè lavorare era in 'panciolle'' a studiare o a farsi i porci comodi.
                      credo che in questa guerra i giochi erano già fatti, e noi siamo state delle povere pedine vittime dei loro giochi e del fato-
                      è stato tutto un inganno considerato che il peso del tirocinio era prossimo allo zero.
                      io sn una idonea ma mi fa rabbia la presa per il..... fino alla fine.

Commenta

Sto operando...
                      X