Dopo mesi di attesa estenuante, è arrivato il fatidico giorno. Sarebbe cosa bella se gli uomini di buona volontà, che avranno la possibilità di assistere alla prova orale, riportassero tutte le informazioni di cui verranno a conoscenza. Io, nel mio piccolo, andrò ad assistere agli orali che si terranno questo pomeriggio, e riporterò le mie impressioni al riguardo. Graditissimi saranno, naturalmente, i contributi che vorranno dare gli altri forumisti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
ciao geordie grazie per le info che potrai darci. io sto studiando a casa nel profondo sud quindi nn riusciro' a vedere nemmeno 1 orale ma potro' riportare le impressioni dei miei colleghi che fanno l'orale prima di me.
Potresti fare attenzione alla prima domanda quella sull'attività svolta nei 4 mesi???? Vorrei capire se si tratta in quel caso di un colloquiio informale o se ti chiedono proprio gli argomenti di quella branca del diritto tributario.
grazie ancora!
-
Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggioX favore pubblicate anche, se possibile:
1) domande
2) valutazioni
3) candidato e punteggio pubblicato
4) qualsiasi altra info che riterrete utile
potremmo provare di volta in volta a stilare una graduatoria nn uffiale!!!!!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da avv.mc Visualizza il messaggioPotresti fare attenzione alla prima domanda quella sull'attività svolta nei 4 mesi???? Vorrei capire se si tratta in quel caso di un colloquiio informale o se ti chiedono proprio gli argomenti di quella branca del diritto tributario.
grazie ancora!
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioma ci faranno assistere tutti oggi??? geordie ci vediamo allora!
Commenta
-
Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggioX favore pubblicate anche, se possibile:
3) candidato e punteggio pubblicato
Per quanto riguarda il resto, cercherò di fare del mio meglio.
Commenta
-
Ho voluto selezionare - per tutti i colleghi che si apprestano ad essere esaminati oggi - una frase che possa essere per tutti noi di buon augurio.
Se vuoi fare qualcosa, o sogni di poterlo fare, inizialo! Il coraggio ha in sé il Genio, la Forza e la Fantasia.
Allora coraggio !
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioDopo mesi di attesa estenuante, è arrivato il fatidico giorno. Sarebbe cosa bella se gli uomini di buona volontà, che avranno la possibilità di assistere alla prova orale, riportassero tutte le informazioni di cui verranno a conoscenza. Io, nel mio piccolo, andrò ad assistere agli orali che si terranno questo pomeriggio, e riporterò le mie impressioni al riguardo. Graditissimi saranno, naturalmente, i contributi che vorranno dare gli altri forumisti.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioho voluto selezionare - per tutti i colleghi che si apprestano ad essere esaminati oggi - una frase che possa essere per tutti noi di buon augurio.
se vuoi fare qualcosa, o sogni di poterlo fare, inizialo! Il coraggio ha in sé il genio, la forza e la fantasia.
allora coraggio !
gnegno nazionale :)
Commenta
Commenta