annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da non crederci!!!
    Cmq aspettiamo il resoconto di chi è andato ad assistere, almeno sapremo se i non idonei hanno fatto scena muta, se sono state riferite le valutazioni del tirocinio ecc...

Commenta

Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggio
      Mi spiace ma è così. Sono a terra. Non aggiungo altro.
      hanno davvero deciso di non fare idonei non vincitori??????

Commenta

al diavolo l'A.E..per 6 mesi abbiamo lavorato con entusiasmo provando di essere motivati e preparati..ma che storia è questa? Ma che cosa siamo burattini? mi sale lo sconforto...ho lasciato la mia casa a 700 km, la famiglia, per venire qui e vivere nell'illusione( perchè è solo quella) di aver finalmente trovato un posto per me nel mondo. Non idonei...nonostante magari le schede di valutazione di chi è stato a contatto con questa gente e ha testato la preparazione sul campo per 6 mesi (non 13 minuti), diceva il contrario.
        Che schifo...sono delusa e amareggiata..mi è anche passata la voglia di studiare.

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
          al diavolo l'A.E..per 6 mesi abbiamo lavorato con entusiasmo provando di essere motivati e preparati..ma che storia è questa? Ma che cosa siamo burattini? mi sale lo sconforto...ho lasciato la mia casa a 700 km, la famiglia, per venire qui e vivere nell'illusione( perchè è solo quella) di aver finalmente trovato un posto per me nel mondo. Non idonei...nonostante magari le schede di valutazione di chi è stato a contatto con questa gente e ha testato la preparazione sul campo per 6 mesi (non 13 minuti), diceva il contrario.
          Che schifo...sono delusa e amareggiata..mi è anche passata la voglia di studiare.

hai perfettamenta ragione...non ci posso credere....dovrebbero pur tenere conto che chi va il primo giorno sia più agitato e meno preparato di quello che va il 16 luglio....boh....anche io sono in sciopero da studio...

Commenta

Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggio
            Su 12, 6 non idonei....

A voi i commenti
            Ragazzi se la notizia dovesse essere confermata sono davvero uccelli per diabetici!!!
            Speriamo che il trend nei prossimi giorni cambi

Commenta

Ragazzi, non perdiamo la calma e continuiamo a parlare delle domande uscite agli orali,. altrimenti intasiamo questo thread specifico con nostri sfoghi e ansie.
              Purtroppo sta succedendo solo ciò che era stato ampiamente annunciato.
              NIHIL NOVUM SUB SOLI
              E' una selezione! Stanno selezionando! Purtroppo per tutti noi
              jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
                hai perfettamenta ragione...non ci posso credere....dovrebbero pur tenere conto che chi va il primo giorno sia più agitato e meno preparato di quello che va il 16 luglio....boh....anche io sono in sciopero da studio...
                non credo possano trattare diversamente chi lo fa a maggio , chi a giugno e chi a luglio sarebbe stato discriminatorio. e chissà quanti ricorsi sarebbero partiti.
                é normale che noi di giugno saremo più avvvantaggiati però lo stress non è da poco...credimi

Commenta

Ragazzi x favore!!!!!!
                  Se è uno scherzo, e' veramente di cattivo gusto!!!!!!!

X favore date, chi puo' + informazioni, in base a cosa ci sono stati i nn idonei??????

Commenta

[Queste xono le prime domande che abbiamo raccoltio nel forum. forse conviene un foglio excel

Patto Leonino
                    Plusvalenze (RAGIONERISTICAMENTE)
                    imposta di bollo
                    capacità contributiva

Commenta

Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
                      non credo possano trattare diversamente chi lo fa a maggio , chi a giugno e chi a luglio sarebbe stato discriminatorio. e chissà quanti ricorsi sarebbero partiti.
                      é normale che noi di giugno saremo più avvvantaggiati però lo stress non è da poco...credimi

non parlo di discriminazioni....ma penso che convieni con me che quello che andrà a luglio saprà più cose rispetto a quello che lo ha fatto oggi....scusatemi...scusatemi..è che a me tocca la settimana prox...e non mi aspettavo tutto ciò

Commenta

Sto operando...
                      X