Originariamente inviato da Trillian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioComunque le cose che ho riportato corrispondono a quello che mi stanno dicendo i corrispondenti dal teatro di guerra.
Conduce il prof. Romasco.
Commenta
-
Originariamente inviato da giappo Visualizza il messaggioInfatti, non c'è nulla da ridere.
Son grulli, ci manca chiedano del canone rai, per chi non lo sapesse, la competenza è di torino 1, lo so solo perchè mi è arrivato l'avviso qualche giorno fa.
stamm appost.....imposta di bollo.....non c è nemmeno sulle dispense....ma porca pupazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Raga.
io dico una cosa : quello che dite è vero. Anche a me l'imposta di bollo è risultata sorprendente però una cosa vi posso dire che dopotutto sapere le dispense bene è il 99%.
In questi giorni andremo a leggere un pò di imposte minori. Del resto sono o non sono imposte ? Allora è giusto che vengano chieste.
Per il resto voglio dire che il grosso è fatto.
Per conto mio ora farò un Commerciale che mi sono lasciato per ultimo.
Date il massimo ora. Non mollate. Non molliamo.
Avanti tutta disse il mio amico mettendo la retromarcia.
Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggioHai proprio ragione !!!! E io che combatto con i regimi speciali iva !!!I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggioIn diretta da Milano trasmettiamo: "Tutto l'orale minuto per minuto".
Conduce il prof. Romasco.
I.Santacrocelover
Commenta
-
Highlights
svalutazione crediti e perdite su crediti
presunzioni
dichiarazioni iva e liquidazione iva
negozi giuridici formali
imprese familiari
collegio sindacale
redditi dei terreni
indici di bilancio
decedenza e prescrizione imposta di registro
possesso
Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggioLa Partita Iva? Troppo bello!!!!I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioHighlights
svalutazione crediti e perdite su crediti
presunzioni
dichiarazioni iva e liquidazione iva
negozi giuridici formali
imprese familiari
collegio sindacale
redditi dei terreni
indici di bilancio
decedenza e prescrizione imposta di registro