Originariamente inviato da romasco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggiodimenticavo.....come è composta la commissione? è unica o interrogano 2 persone alla volta?I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggiosi, faccio l'orale in lobardia!!!!!
Scusate levatemi un dubbio!!!!!
Si è parlato di domande di inglese: Ma oggi nn si incomiciava con il francese????????????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioUna sola commissione.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da Yanez Visualizza il messaggiotutto quel mare magnum di dispense e poi cosa vanno a chiedere? l'imposta di bollo...allo stato attuale avrei fatto scena muta...I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da Yanez Visualizza il messaggiotutto quel mare magnum di dispense e poi cosa vanno a chiedere? l'imposta di bollo...allo stato attuale avrei fatto scena muta...
Concordo. Mi vien quasi da ridere...
A spaccarmi la testa per ricordare i diversi criteri di determinazione dei redditi... e avrei fatto scena muta su "imposta di bollo" ...
fammela annà a studià mò!
Un mi viene miha tanto da ride'!!42
DON'T PANIC !
Commenta
-
Originariamente inviato da Trillian Visualizza il messaggioConcordo. Mi vien quasi da ridere...
A spaccarmi la testa per ricordare i diversi criteri di determinazione dei redditi... e avrei fatto scena muta su "imposta di bollo" ...
fammela annà a studià mò!
Un mi viene miha tanto da ride'!!
Son grulli, ci manca chiedano del canone rai, per chi non lo sapesse, la competenza è di torino 1, lo so solo perchè mi è arrivato l'avviso qualche giorno fa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Yanez Visualizza il messaggiotutto quel mare magnum di dispense e poi cosa vanno a chiedere? l'imposta di bollo...allo stato attuale avrei fatto scena muta...
Commenta
Commenta