annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie per le info!!!
    ma i 13 minuti comprendono la domanda sul tirocinio le tre delle urne e anche la prova di inglese e di informatica???
    dobbiamo essere scattanti allora!!
    se nn chiedo troppo ...si puo' sapere come stanno andando i nostri colleghi???lo chiedo solo per capire come si predispone la commissione...cioè se va bene anche una risposta vaga o stentata...se aiutano o incoraggiano...perchè magari capiscono che siamo un po' tesi..insomma se sono ben predisposti!!
    grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da giappo Visualizza il messaggio
      Grazie Prof. !!!!!!!!!!
      Raga ora vi lascio.
      Ci sentiamo a Settembre.
      I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da avv.mc Visualizza il messaggio
        grazie per le info!!!
        ma i 13 minuti comprendono la domanda sul tirocinio le tre delle urne e anche la prova di inglese e di informatica???
        se nn chiedo troppo ...si puo' sapere come stanno andando i nostri colleghi???lo chiedo solo per capire come si predispone la commissione...cioè se va bene anche una risposta vaga o stentata...se aiutano o incoraggiano...perchè magari capiscono che siamo un po' tesi..insomma se sono ben predisposti!!
        grazie!!!
        Mi trovo a 880 km di distanza la telemetria non mi dà queste informazioni.

A proposito : vento debole.
        I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
          Mi trovo a 880 km di distanza la telemetria non mi dà queste informazioni.

A proposito : vento debole.

ahhahah...pure io la voglio la telemetria..che sto a 1000 km di distanza circa!!!!
          vabbè...cmq grazie lo stesso...magari giro la domanda a chi sta li' vicino vicino!!!

Commenta

Originariamente inviato da avv.mc Visualizza il messaggio
            grazie per le info!!!
            grazie!!!
            ciao,
            mi sembra davvero utile capire l'andamento delle risposte.
            ad esempio,posto che a domanda di tributario si risponda bene/decentamente,eventuali stenti su una delle altre due o su entrambe le altre risposte,come sta orientando la commissione?
            può capitare a chiunque la domandina di civile infame....dopo 2 prove,6 mesi di tirocinio anche ben svolto....insomma,che farebbe la commissione?
            grazie mille del giro di informazioni,utilissime!!!

in bocca al lupo!!

Commenta

Originariamente inviato da peppì Visualizza il messaggio
              ciao,
              mi sembra davvero utile capire l'andamento delle risposte.
              ad esempio,posto che a domanda di tributario si risponda bene/decentamente,eventuali stenti su una delle altre due o su entrambe le altre risposte,come sta orientando la commissione?
              può capitare a chiunque la domandina di civile infame....dopo 2 prove,6 mesi di tirocinio anche ben svolto....insomma,che farebbe la commissione?
              grazie mille del giro di informazioni,utilissime!!!

in bocca al lupo!!
              Ho paura che sarà tutto a discrezione della commissione! non ci sarà un criterio univoco (a qualcuno andrà bene, ad altri un pò meno)
              un mio infiltrato già ha annotato qualche appunto (o meglio disappunto)! niente di eclatante ma simpatia ed antipatia sono debolezze umane!
              del resto anche le sedute d'esame all'università non sempre rispecchiavano la reale preparazione del candidato!
              speriamo bene

Commenta

...sì,ma l'università è lontana...
                almeno,se si riuscisse a sapere cosa o come si determina una non-idoneità (tirocinio a parte)...sarebbe un bel dato importante
                ciao

Commenta

Ragazzi ma non sono ancora terminati gli esami?

Commenta

sì, sono finiti circa 20-25 minuti fa

Commenta

Una strage

Su 12, 6 non idonei....

A voi i commenti

Commenta

Sto operando...
                      X