Ao ora ricomincia la mattanza del tirocinante? se e' vero vuol dire che c'era il caro direttore regionale a presiedere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Se č la nostra amica in comune, inviami, per favore, il suo numero di cellulare (l'ho smarrito), a questo indirizzo: geordiefly@email.it. GrazieOriginariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiouna mia amica č fuori!!!!!!!!!SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO QUESTO CONCORSO FA SCHIFO
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioSe č la nostra amica in comune, inviami, per favore, il suo numero di cellulare (l'ho smarrito), a questo indirizzo: geordiefly@email.it. Grazie
fatto................
gnegno nazionale :)
Commenta
-
e no cosė no
il mio collega č stato fatto fuori ieri e fin qui nulla di strano direte..certo non fosse per il fatto che l'approfondimento alla domanda di tributario sui "redditi diversi" č stato "IL REGIME DELLE AUTORIZZAZIONI PER LE LOTTIZZAZIONI"..
PRIMO: CHE SIGNIFICA??
SECONDO: CHE ***** DI PROCEDURA č QUESTA?
NO COSė NON CI STO E' ASSURDO...
Commenta
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggioin lombardia sono psichicamente instabili secondo me....
....o forse solo....giā sanno chi deve passare!!!
Commenta
-
Anche senza essere dei cospirazionisti, non mi pare poi un'ipotesi tanto peregrina...ahimč!Originariamente inviato da ZORTAC Visualizza il messaggio....o forse solo....giā sanno chi deve passare!!!
Mi auguro comunque che le cose non stiano realmente in questo senso....
Commenta
-
Ciao. Potresti postare le domande pescate dalla tua amica? GrazieOriginariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggioLa mia amica č dentro. Forzaaaaa raga! Ce la facciamo tutti se studiamo!!
Commenta

Commenta