Ao ora ricomincia la mattanza del tirocinante? se e' vero vuol dire che c'era il caro direttore regionale a presiedere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiouna mia amica č fuori!!!!!!!!!SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO QUESTO CONCORSO FA SCHIFO
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioSe č la nostra amica in comune, inviami, per favore, il suo numero di cellulare (l'ho smarrito), a questo indirizzo: geordiefly@email.it. Graziegnegno nazionale :)
Commenta
-
e no cosė no
il mio collega č stato fatto fuori ieri e fin qui nulla di strano direte..certo non fosse per il fatto che l'approfondimento alla domanda di tributario sui "redditi diversi" č stato "IL REGIME DELLE AUTORIZZAZIONI PER LE LOTTIZZAZIONI"..
PRIMO: CHE SIGNIFICA??
SECONDO: CHE ***** DI PROCEDURA č QUESTA?
NO COSė NON CI STO E' ASSURDO...
Commenta
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggioin lombardia sono psichicamente instabili secondo me....
....o forse solo....giā sanno chi deve passare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZORTAC Visualizza il messaggio....o forse solo....giā sanno chi deve passare!!!
Mi auguro comunque che le cose non stiano realmente in questo senso....
Commenta
-
Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggioLa mia amica č dentro. Forzaaaaa raga! Ce la facciamo tutti se studiamo!!
Commenta
Commenta