annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ao ora ricomincia la mattanza del tirocinante? se e' vero vuol dire che c'era il caro direttore regionale a presiedere.

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
      una mia amica č fuori!!!!!!!!!SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO QUESTO CONCORSO FA SCHIFO
      Se č la nostra amica in comune, inviami, per favore, il suo numero di cellulare (l'ho smarrito), a questo indirizzo: geordiefly@email.it. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
        Se č la nostra amica in comune, inviami, per favore, il suo numero di cellulare (l'ho smarrito), a questo indirizzo: geordiefly@email.it. Grazie
        fatto................
        gnegno nazionale :)

Commenta

Ma ieri su 27 persone da esaminare che voti hanno assegnato?

Commenta

e no cosė no

il mio collega č stato fatto fuori ieri e fin qui nulla di strano direte..certo non fosse per il fatto che l'approfondimento alla domanda di tributario sui "redditi diversi" č stato "IL REGIME DELLE AUTORIZZAZIONI PER LE LOTTIZZAZIONI"..

PRIMO: CHE SIGNIFICA??
            SECONDO: CHE ***** DI PROCEDURA č QUESTA?

NO COSė NON CI STO E' ASSURDO...

Commenta

in lombardia sono psichicamente instabili secondo me....

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
                in lombardia sono psichicamente instabili secondo me....

....o forse solo....giā sanno chi deve passare!!!

Commenta

Originariamente inviato da ZORTAC Visualizza il messaggio
                  ....o forse solo....giā sanno chi deve passare!!!
                  Anche senza essere dei cospirazionisti, non mi pare poi un'ipotesi tanto peregrina...ahimč!
                  Mi auguro comunque che le cose non stiano realmente in questo senso....

Commenta

La mia amica č dentro. Forzaaaaa raga! Ce la facciamo tutti se studiamo!!

Commenta

Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggio
                      La mia amica č dentro. Forzaaaaa raga! Ce la facciamo tutti se studiamo!!
                      Ciao. Potresti postare le domande pescate dalla tua amica? Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X