annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sapete per caso a quale lettera sono arrivati? So che la lettera estratta è stata la D.

Commenta

Originariamente inviato da kttp Visualizza il messaggio
      Sapete per caso a quale lettera sono arrivati? So che la lettera estratta è stata la D.
      Hanno finito con il francese, oggi sono ancora con la lettera D ma hanno inizito dalla volta scorsa con l'inglese.

Commenta

alla data di oggi, quanti i non idonei e su quanti che hanno sostenuto l'esame.

Grazie.

Commenta

Fino a giorno 5 sono state interrogate 126 persone e ci sono stati 28 non idonei.

Oggi e domani sospensione e ripresa giorno 11.

Commenta

cosa? come sarebbe oggi e domani sospensione?????

Commenta

Originariamente inviato da francois1978 Visualizza il messaggio
              Fino a giorno 5 sono state interrogate 126 persone e ci sono stati 28 non idonei.

Oggi e domani sospensione e ripresa giorno 11.
              negativo: oggi gli orali ci sono!!!!!!

Commenta

scusate ma c'è qualche comunicazione al riguardo?io stavo per andare ad assistere se qualcuno ha qualche info in più può postarle?vorrei evitare il viaggio a vuoto.

Commenta

ma così non slittano tutte le date????
                  gnegno nazionale :)

Commenta

Un mio amico aveva l'esame oggi.
                    La DR l'ha contattato stamane, comunicandogli il rinvio in quanto vi sarebbe un "Impedimento assoluto" (anche per i supplenti?ndr) che ha colpito la commissione.
                    Il rinvio è di circa 2 settimane, penso che abbiano distribuito gli esaminandi di queste 2 giornate in altre sedute meno "affollate", altrimenti li avrebbero spostati tutti alla prima data utile.

Commenta

no, Vin caro. i candidati di oggi e domani sono stati distribuiti nelle successive sessioni alla spicciolata. Coloro sono stati avvisati telefonicamente. a presto. Lou

Commenta

Sto operando...
                      X