annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tu chiamale se vuoi.......EMOZIONI!

ragazzi.....ma voi volete mettere.....il piattume degli altri concorsi.....di certo qui non ci si annoia.....arrivare li' e sentirsi dire: "oggi l'esame è rinviato"......una sensazione indescrivibile.....tipo una martellata nei c.......ho reso l'idea??????

Commenta

Alla faccia dell'efficenza lombarda tanto decantata!
      Chi si loda si sbroda ...è proprio il massimo dell'efficenza .. pubblicare e programmare ben due volte il calendario di esami .. per poi accorgersi che magari non si possono svolgere....!!
      Per fortuna che a garantire l'effettiva preparazione dei funzionari lombardi...è previsto un impegnativo quanto aleatorio colloquio!!
      Che aggiungere ??!! la procedurra continua a confermare la sua estrema serietà dopo una serie di prove prive di rilevanza (non hanno fatto media tra loro e non contano neanche alla luce della definitiva selezione),
      Poche considerazioni, ancora più amare se penso che nonostante tutto superare un concorso da funzionari rimane un'opportunità di questi tempi.
      Che la fortuna ci assista, sperando di non dovere spendere ulteriormente soldi tra spostamenti e pernottamenti continuamente rinviati.

Commenta

Una considerazione amara. Dopo essermi smazzato il bel fondoschiena con la partita doppia, i conferimenti, l'acquisto di azioni proprie, etc, mi auguro proprio di non uscire sconfitto dalla competizione, per aver pescato una domanda del tipo "management fee". Assurdo. Lou

Commenta

Se è vero, mi sembra tanto strano questo rinvio!!!nella sostanza si è interrotto il concorso per 2 giorni! non credo sia in atto un'epidemia di febbre suina in via manin! consiglio ai "rinviati" di astenersi dal presentarsi all'orale se non vengono formalmente informati della nuova data nel rispetto del termine di 20 giorni di cui al bando!

Commenta

Originariamente inviato da andrea111 Visualizza il messaggio
            Se è vero, mi sembra tanto strano questo rinvio!!!nella sostanza si è interrotto il concorso per 2 giorni! non credo sia in atto un'epidemia di febbre suina in via manin! consiglio ai "rinviati" di astenersi dal presentarsi all'orale se non vengono formalmente informati della nuova data nel rispetto del termine di 20 giorni di cui al bando!

che razza di consiglio... e perchè scusa dovrebbero fare una cosa del genere ?
            nec recisa recedit

Commenta

perchè così è previsto!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                che razza di consiglio... e perchè scusa dovrebbero fare una cosa del genere ?

tu che sai tutto paola 66 non hai una risposta per questo?

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
                  tu che sai tutto paola 66 non hai una risposta per questo?

per questo cosa ? che non ho capito... per il rinvio degli esami di alcuni candidati ? ... non è che magari state facendo la caccia alle streghe ...?

caro helion ... tu proprio non me la conti giusta ... prima la battuta a zerokarma sulla discussione in toscana ... poi adesso ... su dicci...raccontaci un pò di te...
                  nec recisa recedit

Commenta

Ciao ragazzi ho appena letto le domande.
                    Ma tra il cost sharing ed il management fee ci sono delle affinità??
                    Non sono sempre servizi tra società del gruppo??

Commenta

Ci vorrebbe un esperto del livello Romaschiano
                      Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi ho appena letto le domande.
                      Ma tra il cost sharing ed il management fee ci sono delle affinità??
                      Non sono sempre servizi tra società del gruppo??

Commenta

Sto operando...
                      X