oggi 2 non idonei su 21...per ora non ho altre news
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Sos domande prima dello scoccare della mezzanotte!
ciao,ho appena letto il msg dell'amministratore sulla sospensione delle discussioni del forum dalla mezzanotte d oggi fino alla fine delle elezioni...io ho l'esame lunedi e sapere quali sono le domande estratte oggi mi sarebbe d grandissimo aiuto!!!!!!!!!!!!!
colgo l'occasione per ringraziare rattman e tutti qll ke hanno contribuito a fare d qst forum un importante punto d riferimento, grazie!
spero nella risposta d chi ha notizie fresche d oggi, buono studio a tutti!!!!!!!
ps.in caso d risposta, i miei nervi ringraziano!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da grilloparlante Visualizza il messaggiociao,ho appena letto il msg dell'amministratore sulla sospensione delle discussioni del forum dalla mezzanotte d oggi fino alla fine delle elezioni...io ho l'esame lunedi e sapere quali sono le domande estratte oggi mi sarebbe d grandissimo aiuto!!!!!!!!!!!!!
Colgo l'occasione per ringraziare rattman e tutti qll ke hanno contribuito a fare d qst forum un importante punto d riferimento, grazie!
Spero nella risposta d chi ha notizie fresche d oggi, buono studio a tutti!!!!!!!
Ps.in caso d risposta, i miei nervi ringraziano!!!
ciao grillo!!!!!!!
In bocca al lupo!!!!!
Facci sapere come è andata (speriamo in belle notizie)!!!!!!!
Commenta
-
ieri una mia amica ha asisstito all'orale. Conferma quanto già detto sul forum in altre occasioni:
1. essere calmi e trasmettere sicurezza;
2. parlare parlare parlare
3. non è facile ma non è impossibile
4. la commissione cercava di indirizzare il candidato lì dove la domanda non era chiara
5. non interessa la pappardella imparata a memoria e infatti chiedono esempi pratici
6. i non idonei sono stati sfortunati nel pescare domande difficili, oppure hanno sbagliato di grosso
7. MANCAVA IL DIRETTORE
non so perché, ma non mi sento poi così pessimista. Da quando poi the Witcher è tornato tra noi so che ce la farò.
In suo onore mi presenterò agli esami , anche se saranno il 16 luglio, vestito come silvester stallone in Tango & Cash, con giubotto di pelle e occhialoni da solejesus loves you
Commenta
-
Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggioieri una mia amica ha asisstito all'orale. Conferma quanto già detto sul forum in altre occasioni:
1. essere calmi e trasmettere sicurezza;
2. parlare parlare parlare
3. non è facile ma non è impossibile
4. la commissione cercava di indirizzare il candidato lì dove la domanda non era chiara
5. non interessa la pappardella imparata a memoria e infatti chiedono esempi pratici
6. i non idonei sono stati sfortunati nel pescare domande difficili, oppure hanno sbagliato di grosso
7. MANCAVA IL DIRETTORE
non so perché, ma non mi sento poi così pessimista. Da quando poi the Witcher è tornato tra noi so che ce la farò.
In suo onore mi presenterò agli esami , anche se saranno il 16 luglio, vestito come silvester stallone in Tango & Cash, con giubotto di pelle e occhialoni da sole
Parlare parlare parlare? Ma se ti escono domande impossibili di che parli?!?
Bisognerebbe più che altro verificare il livello delle risposte, sarebbe a dire quanto sono approfondite.
Tributario è così vasto che mi viene difficile pensare che sia possibile ricordare tutto a menadito...figuriamoci in poche settimane!
Ad astra per aspera!!!
PS : ma Soleados che fine ha fatto?
PPS: per onorare la tradizione di tango&cash, devi andare in abito Armani ( il rozzo della situazione era cash...se ti presenti in canottiera e jeans strappati riceverai il plauso della commissione )
Commenta
-
a me non sembra che le domande siano poi così specifiche. Certo il problema è l'approfondimento.
Una mia collega di Cremona che ha preso 28.5 mi ha assicurato che il direttore, se è presente, va giù pesante in diritto civile e commerciale.
Tributario è effettivamente troppo vasto. Quando poi vengno fuori domande incasinate di ragioneria e tributario insieme (cessioni d'azienda, avanzi e disavanzi di fusione/scissione) la cosa si fa difficle... ma non impossibile. Al massimo mi mette a urlare ADRIAANAAAAjesus loves you
Commenta
Commenta