annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mammamia si, non si può proprio dire che tu abbia pescato bene, soprattutto la domanda di contabilità che francamente non saprei che dire

Commenta

ciao leone, non studiare troppo

Commenta

Evviva l'Italia dei Raccomandati!!!

Premetto che mi dispiace tantissmo per tutte le persone che non hanno passato l'orale e non approvo neanche la poca chiarezza della procedura concorsuale...tuttavia penso che le accuse che si stanno facendo alla commissione esaminatrice non siano corrette. Capisco la rabbia ...può darsi pure che alcuni ragazzi siano stati raccomandati (ma dove questo non succede) ma il contrario no!!!! Se non si passa è effettivamente perchè non si è saputo rispondere. La deroga al segreto bancario ai fini fiscali ragionandoci cose da dire ce ne sono....c'è pure un paragrafo nelle dispense "Indagini finanziarie"....sugli oneri straordinari no comment ...(dove sono collocati, le singole voci,...........). Questo è un incoraggiamento a tutti coloro che devono fare l'esame.....studiate che si passa!!!!

Commenta

ecco un'infiltrata....

Commenta

Assolutamente no....se mi sono permessa è solo perchè ho sostenuto l'orale!!! E voglio incoraggiare i miei futuri colleghi....Luigi, Gnegno, Romasco, Tettuccina, Azzurra e Raffa!!!!!!! Mi dimenticavo di dru e giallodv.....
            Ultima modifica di Patry.z.ya; 09-06-2009, 18:01.

Commenta

[QUOTE=paola66;316841]
              Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
              Io lo boicotto perchè sono da sempre coerente con le mie idee e pensieri.

Tu? Voi? Gli altri?

scusa ...in che senso lo boicotti ?...non vai a fare l'orale ?...oppure l'hai già sostenuto ed è andato male ?...mi sa che mi sono persa qualcosa...

se paola 66 lo vuol sapere significa che il problema e' importante. Fallo sapere!

Commenta

Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggio
                Premetto che mi dispiace tantissmo per tutte le persone che non hanno passato l'orale e non approvo neanche la poca chiarezza della procedura concorsuale...tuttavia penso che le accuse che si stanno facendo alla commissione esaminatrice non siano corrette. Capisco la rabbia ...può darsi pure che alcuni ragazzi siano stati raccomandati (ma dove questo non succede) ma il contrario no!!!! Se non si passa è effettivamente perchè non si è saputo rispondere. La deroga al segreto bancario ai fini fiscali ragionandoci cose da dire ce ne sono....c'è pure un paragrafo nelle dispense "Indagini finanziarie"....sugli oneri straordinari no comment ...(dove sono collocati, le singole voci,...........). Questo è un incoraggiamento a tutti coloro che devono fare l'esame.....studiate che si passa!!!!
                premesso che con queste modalità potrebbero bocciare tutti..... è scontato che stanno eliminando quel 20% in più in base a raccomandazioni, opinioni personali sui candidati (sesso, età, provenienza, provenienza tirocinio ecc...) e quant'altro. L'importante che la commissione non ragioni come te e tenga presente che stanno prendendo decisioni importanti che dovrebbe condizionarli moralmente per il resto della loro vita. L'A.E. poteva benissimamente elimirare le persone in più semplicemente o svolgendo la prova orale prima del tirocinio o non prendendo quel 40% in più ma prendendo ad ese. solo un 10 o 20% in più che fisiologicamente si sarebbe ritirato. E' normale eliminare persone che risultano decisamente inidonee a lavorare in agenzia ma in questo caso credo che non sia così...Anche se dovessi superare l'esame, sono e rimarrò disgustato da da tale comportamento.... L'A.E. si sta dimostrando inifficace trasferendo anche persone da una città ad un'altra senza vedere la motivazione delle persone....altra cosa e concludo...già la direzione centrale sbaglia bandendo concorsi solo per certe regioni....comunque mi auguro che ci siano ricorsi e che siano vinti perchè i motivi ci sono e sono tanti....

Commenta

incoraggiando i tuoi amici non ancora colleghi hai fatto un torto a tutti quelli bocciati e lo farai anche a chi dei tuoi amici verrà bocciato (speriamo di no)

Commenta

Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggio
                    Non e' cosi semplice e lineare mia cara e per dare un giudizio oggettivo e asettico si dovrebbe assistere ad ogni orale, non ultimo il tuo.

Certamente la frase: "studiate che si passa" non e' esatta.Ci sono tante componenti che determinano il "passaggio".La preparazione e' importante ma non determinante.Dopo 6 mesi di lavoro sul campo e con una laurea il piu' cretino dei tirocinanti avra' delle competenze.
                    Determinanti,invece,secondo me, il fattore C e la raccomandazione.

Concordo anche con crima.

Commenta

Anch'io la penso come te....è stata assolutamente ingiusta questa procedura. Persone che hanno lasciato il lavoro....ecc.....un tirocinio che non vale nulla.....Su questo non c'è nulla da dire!!! I motivi per ricorrere sono tanti!!!!!
                      Ultima modifica di Patry.z.ya; 09-06-2009, 18:09.

Commenta

Sto operando...
                      X