annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    no...il problema è stato che quell'unica domanda era di tributario e quindi era fondamentale... e ciò detto nella assoluta convinzione che poteva capitare a ciascuno di noi... riprovaci michelle ...non ti arrendere
    scusa...ma non capisco come fai a giudicare e ad avere tutte queste certezze visto che non hai ancora fatto l'esperienza del tirocinio e dell'orale! quando arriverai a questo punto sicuramente la penserai diversamente e abbandonerai la tua sicumera...scusa, senza offesa

Commenta

questa l'hai già detta...almeno abbi cura di modificare il frasario dei vari personaggi
      scusa signorina paola66, mi hanno riferito che fai delle figurine: se non ne vuoi fare una altra ora, mi dici dove e quando ho scritto questa frase?

aspetto..... grazie paola

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
        scusa...ma non capisco come fai a giudicare e ad avere tutte queste certezze visto che non hai ancora fatto l'esperienza del tirocinio e dell'orale! quando arriverai a questo punto sicuramente la penserai diversamente e abbandonerai la tua sicumera...scusa, senza offesa

caro tirocinanteMilano, vuoi spiegare a paola66 che tu non sei me e io non sono te?

e' chiaro che ti quoto totalmente:
        qui si parla molto di cio' che non si e' fatto.E' chiaro ancora che cio' e' dovuto all'immensa cultura che fa parlare di ogni cosa.

Commenta

eh! caro mio...se è per questo se ne dicono anche di peggio ... ma nonostante questo ...tutti assunti !!!!

su cio che si dice di peggio,,,ti riferisci naturalmente a te..cara paola66

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
            Chiedo venia, Professore. Non so quanto valga risponderLe. La mia, comunque, era solo una iperbole retorica. Scusi ancora.
            no ma si figuri. Siccome c'è qualcuno che prende molto sul serio questo forum, magari - oh tapino - si sarà messo sul Torrente o sul Gazzoni a cercare queste azioni negatorie dell'obbligazione, che non troverà mai ... la mia era una comunicazione di servizio, ma non intendevo mancare di rispetto ad alcuno

Commenta

no...no...non mi sono offesa e perchè ? tu hai sempre modi tanto garbati...avrai pure tu diritto a dire quello che pensi no ?... però io non ho giudicato : avevo solo capito ( e male a quanto pare ) che il problema fosse nella domanda di tributario che certo è fondamentale...non c'è bisogno di aver fatto il tirocinio per saperlo. Se e quando arriverò all'orale non la penserò diversamente... perchè dovrei ?
              nec recisa recedit

Commenta

no...no...non mi sono offesa e perchè ? tu hai sempre modi tanto garbati...avrai pure tu diritto a dire quello che pensi no ?... però io non ho giudicato : avevo solo capito ( e male a quanto pare ) che il problema fosse nella domanda di tributario che certo è fondamentale...non c'è bisogno di aver fatto il tirocinio per saperlo. Se e quando arriverò all'orale non la penserò diversamente... perchè dovrei ?
                diceva Budda: quando si cambia posizione, si cambiano anche le idee.

Soddisfatta paola66?

L'ho detta in maniera garbatissima ed educatissima, anche io ho modi tanto garbati

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
                  caro tirocinanteMilano, vuoi spiegare a paola66 che tu non sei me e io non sono te?

e' chiaro che ti quoto totalmente:
                  qui si parla molto di cio' che non si e' fatto.E' chiaro ancora che cio' e' dovuto all'immensa cultura che fa parlare di ogni cosa.
                  io non so chi tu sia, ma come ex tirocinante sto vivendo tutto questo con mille interrogativi, e un anno fa forse l'avrei pensata come paola, patryzia e compagnia bella.
                  a questo punto comincio a pensare che la valutazione del tirocinio contribuisca al voto finale, ma è solo un'ipotesi...

Commenta

io non so chi tu sia, ma come ex tirocinante sto vivendo tutto questo con mille interrogativi, e un anno fa forse l'avrei pensata come paola, patryzia e compagnia bella.
                    a questo punto comincio a pensare che la valutazione del tirocinio contribuisca al voto finale, ma è solo un'ipotesi...
                    nemmeno io so chi tu sia,naturalmente, ma, credimi, il migliore in bocca al lupo per poter superare questa avventura.

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
                      diceva Budda: quando si cambia posizione, si cambiano anche le idee.

Soddisfatta paola66?

L'ho detta in maniera garbatissima ed educatissima, anche io ho modi tanto garbati
                      Ciao Paola 66 ed helion, ma perché battibeccate sempre.... a quanto ho capito siete 2 ragazze, propongo un incontro a tre per rilassare i nervi

Commenta

Sto operando...
                      X