Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioquesta l'hai già detta...almeno abbi cura di modificare il frasario dei vari personaggi
aspetto..... grazie paola
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioscusa...ma non capisco come fai a giudicare e ad avere tutte queste certezze visto che non hai ancora fatto l'esperienza del tirocinio e dell'orale! quando arriverai a questo punto sicuramente la penserai diversamente e abbandonerai la tua sicumera...scusa, senza offesa
caro tirocinanteMilano, vuoi spiegare a paola66 che tu non sei me e io non sono te?
e' chiaro che ti quoto totalmente:
qui si parla molto di cio' che non si e' fatto.E' chiaro ancora che cio' e' dovuto all'immensa cultura che fa parlare di ogni cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioeh! caro mio...se è per questo se ne dicono anche di peggio ... ma nonostante questo ...tutti assunti !!!!
su cio che si dice di peggio,,,ti riferisci naturalmente a te..cara paola66
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioChiedo venia, Professore. Non so quanto valga risponderLe. La mia, comunque, era solo una iperbole retorica. Scusi ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioscusa...ma non capisco come fai a giudicare e ad avere tutte queste certezze visto che non hai ancora fatto l'esperienza del tirocinio e dell'orale! quando arriverai a questo punto sicuramente la penserai diversamente e abbandonerai la tua sicumera...scusa, senza offesa
no...no...non mi sono offesa e perchè ? tu hai sempre modi tanto garbati...avrai pure tu diritto a dire quello che pensi no ?... però io non ho giudicato : avevo solo capito ( e male a quanto pare ) che il problema fosse nella domanda di tributario che certo è fondamentale...non c'è bisogno di aver fatto il tirocinio per saperlo. Se e quando arriverò all'orale non la penserò diversamente... perchè dovrei ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiono...no...non mi sono offesa e perchè ? tu hai sempre modi tanto garbati...avrai pure tu diritto a dire quello che pensi no ?... però io non ho giudicato : avevo solo capito ( e male a quanto pare ) che il problema fosse nella domanda di tributario che certo è fondamentale...non c'è bisogno di aver fatto il tirocinio per saperlo. Se e quando arriverò all'orale non la penserò diversamente... perchè dovrei ?
Soddisfatta paola66?
L'ho detta in maniera garbatissima ed educatissima, anche io ho modi tanto garbati
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggiocaro tirocinanteMilano, vuoi spiegare a paola66 che tu non sei me e io non sono te?
e' chiaro che ti quoto totalmente:
qui si parla molto di cio' che non si e' fatto.E' chiaro ancora che cio' e' dovuto all'immensa cultura che fa parlare di ogni cosa.
a questo punto comincio a pensare che la valutazione del tirocinio contribuisca al voto finale, ma è solo un'ipotesi...
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioio non so chi tu sia, ma come ex tirocinante sto vivendo tutto questo con mille interrogativi, e un anno fa forse l'avrei pensata come paola, patryzia e compagnia bella.
a questo punto comincio a pensare che la valutazione del tirocinio contribuisca al voto finale, ma è solo un'ipotesi...
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggiodiceva Budda: quando si cambia posizione, si cambiano anche le idee.
Soddisfatta paola66?
L'ho detta in maniera garbatissima ed educatissima, anche io ho modi tanto garbati
Commenta
Commenta