Originariamente inviato da michelle
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggioRibadisco che ho assistito a diversi orali... so come funziona. So chi non è passato e perchè?? So anche che rispondendo a due domande delle tre si passa magari con un 24 ma si passa!!! Se tutte e tre non le sai sei proprio uno sfigato????
ho visto gente passare facendo quasi scena muta e altri bocciati con qualche incertezza.
io personalmente ho toppato solo 1 domanda. sulle altre ho parlato...
certo che c'è da dire sulla deroga al segreto bancario! ma non puoi assolutamente paragonarla alla capacità contributiva, tipi di reddito ecc.
è facile parlare con il senno del poi, soprattutto quando tutto va bene.
non lo dico perchè sono tra i non idonei, ti assicuro che (a parte me) ci sono state molte ingiustizie.
beata te che sei tra i fortunati.
auguri!
Commenta
-
Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggioSIII......
ogni membro ha un Pc portatile.
ogni domanda è accompagnata da un codice.
il segretario lo legge ad alta voce e la commissione risale alla risposta.
mentre il candidato parla, loro leggono la risposta per vedere se 'azzecchi'...
e vi dico di peggio... spesso prima di fare una domanda sull'argomento, prima leggono sul Pc e poi ti chiedono... NO COMMENT!
visto con i miei occhi
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioquindi si potrebbe pensare che loro sanno le risposte solo perche' le leggono....che vergogna
però è sotto gli occhi di tutti che leggono le risposte al pc mentre parli.
poi non voglio assolutamente sindacare sulla loro preparazione!
Commenta
-
Mi sento di spezzare una lancia a favore dellla mia amica Patryzya, in effetti quello che dice è vero, se sei preparato hai ottime possibilità di passare. I raccomandati ci sono e sempre ci saranno, si puo' dire quello che si vuole ma è così. Non credo che chi ha risposto bene alle domande sia stato bocciato. (tra qualche settimana se mi bocciano magari sarò così incavolata da mandare al diavolo tutti). Ragazzi, questo concorso è nato, e continua, sotto una cattiva stella: c'è una miscela di sentimenti contrastanti, cioè la rabbia dei non idonei, la felicità dei passati e l'ansia di chi, come me, deve ancora essere "processato". Ci vuole preparazione, e una grande dose di fortuna, per il resto (raccomandati a parte) non credo si possano fare grosse ingiustizie! un abbraccio a tutti e un bacio ai miei ex colleghi!!!
Commenta
-
Mi dispiace Michelle, se è vero che non hai risp. a solo una domanda è una vera ingiustizia.... La materia per ricorrere c'è...auguri anche a te!!Ultima modifica di Patry.z.ya; 09-06-2009, 19:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiono...non sei sfigato...sei ciuccio ... nonostante i 6 mesi a registrare contratti di locazione o a fare raccomandate ... e sù ma siamo seri... ma come la valuti la preparazione di qualcuno se non con un orale?
...certo sono girate troppe ed inopportune voci - fortemente depistanti - sulla teoria del tutti assunti e questo è stato un male per chi si è illuso.
che risposta...piena di saggezza e di buon senso, colma di cultura e di conoscenza della vita.
L'ho memorizzata, l'ho stampata e ho fatto un quadretto.
Certamente ti classificherai prima nella prima prova quiz e prima nella seconda prova. Chi piu' di te?
Ti seguiro' sempre: un simile ed incommensurabile tesoro non si lascia ma si tiene caro caro.
Commenta
-
[QUOTE=brigante78;316985]Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
ecco a voi il ritorno di ulisses che era primo vincitore che adesso è....helion!
Confeso che sono anche brigante78
Commenta
-
ragazzi, ragazzi.... le "azioni negatorie nell'obbligazione" ???? Le azioni negatorie riguardano il diritto di proprietà !!! a meno che non si voglia dire ad un creditore che ti richiede le 100 euro che ti aveva prestato... "non è vero, non ti devo niente!!" Questa sarebbe un'azione negatoria dell'obbligazione, immediatamente seguita da un'azione confermativa dell'obbligazione ovvero un pugno in faccia... Però certo che ne dite cazzate su questo forum...
Commenta
-
Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggioMi dispiace Michelle, se è vero che non hai risp. a solo una domanda è una vera ingiustizia.... La materia per ricorrere c'è...auguri anche a te!!
no...il problema è stato che quell'unica domanda era di tributario e quindi era fondamentale... e ciò detto nella assoluta convinzione che poteva capitare a ciascuno di noi... riprovaci michelle ...non ti arrenderenec recisa recedit
Commenta
Commenta