annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
    Mi sento di spezzare una lancia a favore dellla mia amica Patryzya, in effetti quello che dice è vero, se sei preparato hai ottime possibilità di passare. I raccomandati ci sono e sempre ci saranno, si puo' dire quello che si vuole ma è così. Non credo che chi ha risposto bene alle domande sia stato bocciato. (tra qualche settimana se mi bocciano magari sarò così incavolata da mandare al diavolo tutti). Ragazzi, questo concorso è nato, e continua, sotto una cattiva stella: c'è una miscela di sentimenti contrastanti, cioè la rabbia dei non idonei, la felicità dei passati e l'ansia di chi, come me, deve ancora essere "processato". Ci vuole preparazione, e una grande dose di fortuna, per il resto (raccomandati a parte) non credo si possano fare grosse ingiustizie! un abbraccio a tutti e un bacio ai miei ex colleghi!!!
    cara, ti posso garantire che ci sono state grosse ingiustizie.
    e voglio escludere me dal discorso.
    non è giusto giudicare basandosi soltanto sulla propria posizione. e neanche aspettare di 'passarci'.
    ho visto diverse ingiustizie!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      no...il problema è stato che quell'unica domanda era di tributario e quindi era fondamentale... e ciò detto nella assoluta convinzione che poteva capitare a ciascuno di noi... riprovaci michelle ...non ti arrendere
      che c'entri tu? sei ex tirocinante anche tu e in attesa degli orali per caso?

Commenta

Grazie Lou....tu sai quanto il mio fattore C è a terra.........eppure non sono rientrata nel 20%%%.....

Commenta

Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio
          cara, ti posso garantire che ci sono state grosse ingiustizie.
          e voglio escludere me dal discorso.
          non è giusto giudicare basandosi soltanto sulla propria posizione. e neanche aspettare di 'passarci'.
          ho visto diverse ingiustizie!
          sempre piu' d'accordo con te cara michelle, dalle mie parti si dice: il sazio non puo' capire chi e' affamato.

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
            ragazzi, ragazzi.... le "azioni negatorie nell'obbligazione" ???? Le azioni negatorie riguardano il diritto di proprietà !!! a meno che non si voglia dire ad un creditore che ti richiede le 100 euro che ti aveva prestato... "non è vero, non ti devo niente!!" Questa sarebbe un'azione negatoria dell'obbligazione, immediatamente seguita da un'azione confermativa dell'obbligazione ovvero un pugno in faccia... Però certo che ne dite cazzate su questo forum...
            Chiedo venia, Professore. Non so quanto valga risponderLe. La mia, comunque, era solo una iperbole retorica. Scusi ancora.

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              no...il problema è stato che quell'unica domanda era di tributario e quindi era fondamentale... e ciò detto nella assoluta convinzione che poteva capitare a ciascuno di noi... riprovaci michelle ...non ti arrendere
              no Paola, forse hai capite male!
              non ho toppato tributario, ma civile!
              a quella di trib ho risposto. ho detto però che non se ne poteva parlare poi tanto. ma ne ho parlato!

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                ragazzi, ragazzi.... le "azioni negatorie nell'obbligazione" ???? Le azioni negatorie riguardano il diritto di proprietà !!! a meno che non si voglia dire ad un creditore che ti richiede le 100 euro che ti aveva prestato... "non è vero, non ti devo niente!!" Questa sarebbe un'azione negatoria dell'obbligazione, immediatamente seguita da un'azione confermativa dell'obbligazione ovvero un pugno in faccia... Però certo che ne dite cazzate su questo forum...

eh! caro mio...se è per questo se ne dicono anche di peggio ... ma nonostante questo ...tutti assunti !!!!
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
                  sempre piu' d'accordo con te cara michelle, dalle mie parti si dice: il sazio non puo' capire chi e' affamato.
                  grazie Helion...

Commenta

questa l'hai già detta...almeno abbi cura di modificare il frasario dei vari personaggi
                    nec recisa recedit

Commenta

che c'entri tu? sei ex tirocinante anche tu e in attesa degli orali per caso?

che c'entro io '...no veramente ...che c'entri tu... che sei tirocinante per caso ?
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X