annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti.
    Oggi è finita la mia agonia!
    Anche grazie a domende fattibili sono riuscito a superare l'orale.
    Sono molto grato a questo forum, mi è stato di fondamentale aiuto.
    Faccio un grosso in bocca al lupo a chi deve ancora sostenere l'orale.
    PS: oggi 4 NI su 21...

Commenta

ciao Domenico, auguri

Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.
      Oggi è finita la mia agonia!
      Anche grazie a domende fattibili sono riuscito a superare l'orale.
      Sono molto grato a questo forum, mi è stato di fondamentale aiuto.
      Faccio un grosso in bocca al lupo a chi deve ancora sostenere l'orale.
      PS: oggi 4 NI su 21...
      I.Santacrocelover

Commenta

Grazie Maestro!
        Se sono passato è anche merito tuo!!!

Commenta

Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio
          Grazie Maestro!
          Se sono passato è anche merito tuo!!!

Non dirlo amico. E' un successo solo tuo, goditi il momento, assaporalo, non capita ogni giorno.

Ciao e a presto.
          I.Santacrocelover

Commenta

Buona notte da Zulù

Commenta

stucchevole

Invece di rincorrervi come cane e gatto, perchè piuttosto non vedete se il decreto anticrisi ce la metta in quel posto?
              Un consiglio: non fate i sapientini con il libro aperto davnati a casa, così sono tutti buoni.
              Se aveste risposto con la dovizia con cui scrivete sul forum, avresyte preso tutti trenta.
              E' un atteggiamneto infantile.

Commenta

Le ultime battute scambiate tra i forumisti sembrano tipiche della guerra tra poveri.
                Piuttosto che sostenerci a vicenda e solidarizzare, è già partito il gioco al massacro. La buona educazione ed il rispetto dovrebbero, nonostante tutto, prevalere sull'astio e sul rancore.
                Se l'amministrazione per la quale concorriamo facesse a posteriori una selezione sulla base di ciò ch'è stato scritto in questi giorni sul forum e sullo stile dell'eloquio, in pochi rimarrebbero.
                Cordialità.

Commenta

Questo esame è un tavolo a tre gambe: preparazione, sangue freddo e fortuna.
                  Personalmente penso che tutti quelli che hanno fatto l'esame abbiano lavorato sodo e si siano ben preparati (può esserci qualche caso di impreparazione, ma è raro).
                  Per me se a qualcuno è andata male, è stato per l'ansia (ci si giocava un posto di lavoro), oppure più probabilmente, ha pescato male.
                  Sinceramente sono anche uscite domande folli, sopratutto di contabilità.
                  Ai colleghi che non ci sono riusciti tutta la mia solidarietà.

Commenta

Originariamente inviato da kratos Visualizza il messaggio
                    Questo esame è un tavolo a tre gambe: preparazione, sangue freddo e fortuna.
                    Personalmente penso che tutti quelli che hanno fatto l'esame abbiano lavorato sodo e si siano ben preparati (può esserci qualche caso di impreparazione, ma è raro).
                    Per me se a qualcuno è andata male, è stato per l'ansia (ci si giocava un posto di lavoro), oppure più probabilmente, ha pescato male.
                    Sinceramente sono anche uscite domande folli, sopratutto di contabilità.
                    Ai colleghi che non ci sono riusciti tutta la mia solidarietà.
                    analisi perfetta... solidarietà anche da parte mia e incrociamo le dita per chi ancora sta studiando come un pazzo...

Commenta

Originariamente inviato da unpocoincazzato1969 Visualizza il messaggio
                      analisi perfetta... solidarietà anche da parte mia e incrociamo le dita per chi ancora sta studiando come un pazzo...
                      Ciao ,
                      se sei ancora un po incazzato e ti interessa fare ricorso contattaci a questo indirizzo mail:
                      bigeye@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X