haaaaahhhhhhha... grande Vince...la nostra DISCOMUSIC so'80's le batterie campionate.....batterànno i pantaloni a zampa e tutta la vecchia musica anni '70...
haaaaahhhhhhha... grande Vince...la nostra DISCOMUSIC so'80's le batterie campionate.....batterànno i pantaloni a zampa e tutta la vecchia musica anni '70...
Io ho conosciuto personalmente Tettuccina, è una splendida persona. Ho avuto l'onore di essere sua collega di tirocinio e sono immensamente per ciò che le è successo. Questo concorso ti può dare tanta gioia, ma può creare anche troppa sofferenza.
ragazzi, vi saluto tutti, io purtroppo non ce l'ho fatta, il panico mi ha preso in pieno e non ho capito piu nulla. con me la commissione non è stata affato carina ma piuttosto puntigliosa. comunque è finita questa lunga avventura.
Mi spiace davvero..in bocca al lupo x qlsiasi strada tu decida d intraprendere. Ke sia rifare l'esame o altro. 1abbraccio sincero.
io non ti conosco, Tettuccina, ma mi sei stata sempre simpatica, per il tuo stile garbato e anche per l'immagine di Minnie... mi dispiace !!!! In bocca al lupo per il tuo futuro
ragazzi, vi saluto tutti, io purtroppo non ce l'ho fatta, il panico mi ha preso in pieno e non ho capito piu nulla. con me la commissione non è stata affato carina ma piuttosto puntigliosa. comunque è finita questa lunga avventura.
Ciao Tettuccina ... mi dispiace. Forza e coraggio! Se deciderai di rifare il prossimo concorso UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO !!!!
tettuccina, mi dispiace tantissimo per te, anche se non ci conosciamo, ma volevo dirti di non abbatterti e di reagire, subito.Vai a rifare la prova il 17, la passerai senza problemi, così come il prossimo concorso -ora che sai come funziona-.Non permettere alla delusione (seppure in questo momento è comprensibile che tu sia un pò giù), di farti perdere un'altra possibilità.E qualunque cosa tu decida di fare, in bocca al lupo.
tettuccina, mi dispiace tantissimo per te, anche se non ci conosciamo, ma volevo dirti di non abbatterti e di reagire, subito.Vai a rifare la prova il 17, la passerai senza problemi, così come il prossimo concorso -ora che sai come funziona-.Non permettere alla delusione (seppure in questo momento è comprensibile che tu sia un pò giù), di farti perdere un'altra possibilità.E qualunque cosa tu decida di fare, in bocca al lupo.
Quoto il suo pensiero. un in bocca al lupo da parte e non abbatterti! crederci sempre, arrendersi mai!
Sono dispiaciuto. Sei sempre stata attenta all'evoluzione della procedura concorsuale. Il tuo impegno, in qualche modo, dara' i suoi frutti. Non ne dubito. Un abbraccio. Lou
Commenta