annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
    Forza Mario che sei dell'80!!!
    Forza 80's!!!
    haaaaahhhhhhha... grande Vince...la nostra DISCOMUSIC so'80's le batterie campionate.....batterànno i pantaloni a zampa e tutta la vecchia musica anni '70...

Commenta

Originariamente inviato da mario1980 Visualizza il messaggio
      haaaaahhhhhhha... grande Vince...la nostra DISCOMUSIC so'80's le batterie campionate.....batterànno i pantaloni a zampa e tutta la vecchia musica anni '70...
      Hahahahahaha!!!
      Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
        Io ho conosciuto personalmente Tettuccina, è una splendida persona. Ho avuto l'onore di essere sua collega di tirocinio e sono immensamente per ciò che le è successo. Questo concorso ti può dare tanta gioia, ma può creare anche troppa sofferenza.

grazie tesoruccio

Commenta

:-(

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
          ragazzi, vi saluto tutti, io purtroppo non ce l'ho fatta, il panico mi ha preso in pieno e non ho capito piu nulla. con me la commissione non è stata affato carina ma piuttosto puntigliosa. comunque è finita questa lunga avventura.

Mi spiace davvero..in bocca al lupo x qlsiasi strada tu decida d intraprendere.
          Ke sia rifare l'esame o altro.
          1abbraccio sincero.

Commenta

io non ti conosco, Tettuccina, ma mi sei stata sempre simpatica, per il tuo stile garbato e anche per l'immagine di Minnie... mi dispiace !!!! In bocca al lupo per il tuo futuro

Commenta

ragazzi, vi saluto tutti, io purtroppo non ce l'ho fatta, il panico mi ha preso in pieno e non ho capito piu nulla. con me la commissione non è stata affato carina ma piuttosto puntigliosa. comunque è finita questa lunga avventura.
              Ciao Tettuccina ... mi dispiace. Forza e coraggio! Se deciderai di rifare il prossimo concorso UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO !!!!

Commenta

grazie a tutti, ragazzi

Commenta

tettuccina, mi dispiace tantissimo per te, anche se non ci conosciamo, ma volevo dirti di non abbatterti e di reagire, subito.Vai a rifare la prova il 17, la passerai senza problemi, così come il prossimo concorso -ora che sai come funziona-.Non permettere alla delusione (seppure in questo momento è comprensibile che tu sia un pò giù), di farti perdere un'altra possibilità.E qualunque cosa tu decida di fare, in bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                    tettuccina, mi dispiace tantissimo per te, anche se non ci conosciamo, ma volevo dirti di non abbatterti e di reagire, subito.Vai a rifare la prova il 17, la passerai senza problemi, così come il prossimo concorso -ora che sai come funziona-.Non permettere alla delusione (seppure in questo momento è comprensibile che tu sia un pò giù), di farti perdere un'altra possibilità.E qualunque cosa tu decida di fare, in bocca al lupo.
                    Quoto il suo pensiero. un in bocca al lupo da parte e non abbatterti! crederci sempre, arrendersi mai!

Commenta

grazie a tutti, ragazzi
                      Sono dispiaciuto. Sei sempre stata attenta all'evoluzione della procedura concorsuale. Il tuo impegno, in qualche modo, dara' i suoi frutti. Non ne dubito. Un abbraccio. Lou

Commenta

Sto operando...
                      X