Se è così allora basta 24,05 per essere dentro. Speriamo bene. Sono senza stipendio già da 2 mesi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da crima Visualizza il messaggiola mia risposta o la loro se è la mia mi auguro che tu sia senza capelli comunque tranquillità, studio e kul decidono il nostro destino
Commenta
-
Originariamente inviato da leader Visualizza il messaggioScusate ma sono nel pallone! ma che sideve rispondere a "compensazione f24"?????
e poi Prescrizione e decadenza nel dir trib. in che parte sono????
aiuto!
sul memento troverai tutte le risposte! dai anche un'occhiata all'indebita compensazione e ai nuovi termini per il suo accertamento!
la domanda sulla bpr è obiettivamente semplice per chi ha studiato economia (si può dire di tutto)! Se pescata da un laureato in giurisprudenza può creare problemi!
Commenta
-
Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggioDiciamo che sono istituti che avresti dovuto già assimilare durante il tirocinio!
sul memento troverai tutte le risposte! dai anche un'occhiata all'indebita compensazione e ai nuovi termini per il suo accertamento!
la domanda sulla bpr è obiettivamente semplice per chi ha studiato economia (si può dire di tutto)! Se pescata da un laureato in giurisprudenza può creare problemi!
Si va bene, tante cose si dovevano imparare durante il tirocinio!
il memento nn ce l'ho. potresti cortesemente direin due parole cosa dire a le due cose che ho chiesto, invece di evadere la mia domanda? o almeno dimi l'ambito sulle dispense.
graziea chiunque mi vorrà rispondere....senon ciaiutiamo tra dinoi è veramente lafine, considerando il grado di esaurimento!
Commenta
-
Originariamente inviato da leader Visualizza il messaggioScusate ma sono nel pallone! ma che sideve rispondere a "compensazione f24"?????
e poi Prescrizione e decadenza nel dir trib. in che parte sono????
aiuto!
prescrizione e decadenza in accertamento e in sanzioni.
per entrambi gli argomenti puoi consultare anche l'annuario del contribuente, lo trovi anche sul sito A.E.
Commenta
-
Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggioCos'è questo memento di cui tutti parlate? Non avete studiato sulle dispense?
Commenta
-
Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggioCos'è questo memento di cui tutti parlate? Non avete studiato sulle dispense?
Commenta
-
Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggioIl memento è un testo usato da tutti i funzionari...ma non lo hai mai visto in ufficio?...strano...
Commenta
Commenta