annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

giornata 22 giugno

ieri 3 non idonei su 13 e 1 assente credo non giustificato...c'era il direttore mister simpatia solo 1 non aveva risposto a 2 domande e gli altri non se l'aspettava nessuno.... subito dopo la domanda pescata....interventi a volte da incompetenti.... a me è uscita la plusvalenza degli immobili nei redditi diversi e mi hanno chiesto che tipo di accertamento c'è sugli immobili....io ho risposto docet memento... accertamento antielusivo......mi hanno detto non esiste l'accertamento antielusivo per gli immobili.... è il 41 bis e mi hanno abbassato il voto alla grande.... contento comunque di averlo superato ma deluso da questa selezione....spero che facciano ricorso....propongo rattaman direttore al posto di quello attuale (basta che sottoscrive che non fa lo ******* con i futuri concorsisti) tanto almeno 480 voti li avrà

Commenta

Ciao ragazzi, qualcuno ha i voti di ieri ? appena qualcuno ha i voti aggiornate la graduatoria grazie

Commenta

Originariamente inviato da crima Visualizza il messaggio
        ieri 3 non idonei su 13 e 1 assente credo non giustificato...c'era il direttore mister simpatia solo 1 non aveva risposto a 2 domande e gli altri non se l'aspettava nessuno.... subito dopo la domanda pescata....interventi a volte da incompetenti.... a me è uscita la plusvalenza degli immobili nei redditi diversi e mi hanno chiesto che tipo di accertamento c'è sugli immobili....io ho risposto docet memento... accertamento antielusivo......mi hanno detto non esiste l'accertamento antielusivo per gli immobili.... è il 41 bis e mi hanno abbassato il voto alla grande.... contento comunque di averlo superato ma deluso da questa selezione....spero che facciano ricorso....propongo rattaman direttore al posto di quello attuale (basta che sottoscrive che non fa lo ******* con i futuri concorsisti) tanto almeno 480 voti li avrà
        in effetti come risposta faceva accapponare i capelli

Commenta

la mia risposta o la loro se è la mia mi auguro che tu sia senza capelli comunque tranquillità, studio e kul decidono il nostro destino

Commenta

Originariamente inviato da crima Visualizza il messaggio
            spero che facciano ricorso....propongo rattaman direttore al posto di quello attuale (basta che sottoscrive che non fa lo ******* con i futuri concorsisti) tanto almeno 480 voti li avrà

QUOTO IN PIENO!!!!!!!!!!

PROPONGO L'AUTOGESTIONE IN AGENZIA!!!!!

Commenta

ieri hanno chiesto anche
              .valore normale
              .nullità/annullabilità
              .bilanci straordinari
              .reddito imponibile
              .consorzi
              .conto economico

Ratman ma il file aggiornato con le domande????
              help help...

Commenta

Originariamente inviato da tavira Visualizza il messaggio
                ieri hanno chiesto anche
                .valore normale
                .nullità/annullabilità
                .bilanci straordinari
                .reddito imponibile
                .consorzi
                .conto economico

Ratman ma il file aggiornato con le domande????
                help help...
                grazie! ragazzi per favore continuate a postare le domande , sono preziose per chi deve sostenere ancora l'orale...
                ormai ho i nervi a pezzi....

Commenta

Qualcuno ha i voti di ieri???

Commenta

Utile ? A voi deciderlo

Ragazzi ho separato (per ora solo tributario) le domande per capitoli/argomenti. Spero possa essere utile. Almeno ripetendo avete già ben chiaro quali possono essere le domande.
                    Continuiamo a postare le domande, è la nostra forza!!

Ciao a tutti

P.S. : Controllate se ci sono errori
                    File allegati

Commenta

Qualcuno ha i risultati di oggi?

Commenta

Sto operando...
                      X