Originariamente inviato da Vince84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mario1980 Visualizza il messaggiohaaaaahhhhhhha... grande Vince...la nostra DISCOMUSIC so'80's le batterie campionate.....batterànno i pantaloni a zampa e tutta la vecchia musica anni '70...Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggioIo ho conosciuto personalmente Tettuccina, è una splendida persona. Ho avuto l'onore di essere sua collega di tirocinio e sono immensamente per ciò che le è successo. Questo concorso ti può dare tanta gioia, ma può creare anche troppa sofferenza.
grazie tesoruccio
Commenta
-
:-(
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioragazzi, vi saluto tutti, io purtroppo non ce l'ho fatta, il panico mi ha preso in pieno e non ho capito piu nulla. con me la commissione non è stata affato carina ma piuttosto puntigliosa. comunque è finita questa lunga avventura.
Mi spiace davvero..in bocca al lupo x qlsiasi strada tu decida d intraprendere.
Ke sia rifare l'esame o altro.
1abbraccio sincero.
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioragazzi, vi saluto tutti, io purtroppo non ce l'ho fatta, il panico mi ha preso in pieno e non ho capito piu nulla. con me la commissione non è stata affato carina ma piuttosto puntigliosa. comunque è finita questa lunga avventura.
Commenta
-
tettuccina, mi dispiace tantissimo per te, anche se non ci conosciamo, ma volevo dirti di non abbatterti e di reagire, subito.Vai a rifare la prova il 17, la passerai senza problemi, così come il prossimo concorso -ora che sai come funziona-.Non permettere alla delusione (seppure in questo momento è comprensibile che tu sia un pò giù), di farti perdere un'altra possibilità.E qualunque cosa tu decida di fare, in bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggiotettuccina, mi dispiace tantissimo per te, anche se non ci conosciamo, ma volevo dirti di non abbatterti e di reagire, subito.Vai a rifare la prova il 17, la passerai senza problemi, così come il prossimo concorso -ora che sai come funziona-.Non permettere alla delusione (seppure in questo momento è comprensibile che tu sia un pò giù), di farti perdere un'altra possibilità.E qualunque cosa tu decida di fare, in bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiograzie a tutti, ragazzi
Commenta
Commenta