annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
    di solito mi astengo da sterili discussioni, ma ormai quel che è fatto è fatto. Ragazzi siamo alle solite, mi voglio togliere anche io un sassolino dalle scarpe, e sputare in faccia a quest amministrazione assurda, fatta da persone assurde. Infatti oggi non sono andata a fare di nuovo l'esame,basta leccare le bricile, mi sono rotta, vabbè che c'è crisi, che l lavoro è necessario, ma che cavolo!! Questo è stato uno dei concorsi piu sfigati a cui io abbia mai partecipato, e noi siamo stati solamente delle pedine. Non venite a dirmi che ho il dente avvelenato per la mia inidoneità, una delle mie domande era "SOCIETà OCCULTE E SOCIETà APPARENTI", dopo aver dato una definizione specifica anche io mi sono messa a parlare delle società in generale ma non mi è stato consentito in nessun caso di "girare" intorno all'argomento. Sono stata interrotta sempre e punzecchiata perchè evidentemente quel giorno avevano dceciso di farne fuori tanti. Altri ragazzi miracolosamente hanno avuto domande particolari e hanno risposto in generale. Così è la vita cari miei, è una ruota di fortuna, di sapersi destreggiare, di conoscenze giuste, di sano c....lo!!!! quindi a parte tutto, credo che ci sia poca differenza tra chi come me sia risultato non idoneo e il 30 di qualcun altro, o il 25, o il 28 di chiunque di noi. E' stata una gran bella lotteria, ma come sappiamo tutti, le lotterie non le vincon tutti. Bè, ho detto quello che dovevo dire, questo non mi cambia nulla, così come non cambierà le cose. Ma almeno qualcuno che leggera' si rispecchierà nelle mie parole e magari si sentirà meno incavolato!! PS: con l'AE ho chiuso, ma se avessi partecipato nuovamente alla giornata di accoglienza, avrei avuto un bel paio di cose da dire al caro direttore regionale davanti a tutti(gli avrei fatto fare una mega figura di ***** a costo di andarmene via). é facile farsi i prof......ma che gente va!!! un saluto a tutti......
    C'erano domande nelle urne più difficili di società occulta e società apparente in verità...
    Clicco, dunque sono

    Commenta


      wow complimenti a te......che vuoi farci.....per noi mediocri anche le cose piu semplici possono sembrare difficili. Mi complimento con lo spirito di solidarieta'.........ma che vuoi come si dice "salvo io salvi tutti"........

      Commenta


        Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
        wow complimenti a te......che vuoi farci.....per noi mediocri anche le cose piu semplici possono sembrare difficili. Mi complimento con lo spirito di solidarieta'.........ma che vuoi come si dice "salvo io salvi tutti"........
        tettuccina, ma sei andata oggi a dare il concorso?

        d'accordissimo con te. spero che NESSUNO si senta superiore ad un altro sulla base del voto a quell'orale, se così vogliamo chiamarlo.
        Ultima modifica di salvador; 17-07-2009, 15:10.

        Commenta


          Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
          wow complimenti a te......che vuoi farci.....per noi mediocri anche le cose piu semplici possono sembrare difficili. Mi complimento con lo spirito di solidarieta'.........ma che vuoi come si dice "salvo io salvi tutti"........
          Se la vuoi vedere in quest'ottica vedila così, ma dicendo che quella è una domanda super mega difficile offendi chi la domanda astrusa l'ha veramente beccata! Tutto qua, la solidarietà non c'entra...
          Clicco, dunque sono

          Commenta


            Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
            Se la vuoi vedere in quest'ottica vedila così, ma dicendo che quella è una domanda super mega difficile offendi chi la domanda astrusa l'ha veramente beccata! Tutto qua, la solidarietà non c'entra...
            senti , allora non ho detto che la mia domanda era super difficile, ho solo deto che una volta che gli racconti 4 cose sull'argomento ti aspetti che puoi quantomeno divagare, e poi non sai cosa altro mi hanno chiesto!!! il mega direttore era fissato con domande di diritto pubblico. e poi non ti fare tanto il saputello solo perchè sei passato, se eri tu al mio posto volevo ben vedere se i tuoi toni erano così . O mamma mia, come volevasi dimostrare, eccone uno che si sente figo perchè ha superato l'orale. Ragazzi meno male che sul forum ci sono tante altre persone intelligenti. Auguri, auguri, non posso dire altro e con questo ti saluto.

            Commenta


              Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
              senti , allora non ho detto che la mia domanda era super difficile, ho solo deto che una volta che gli racconti 4 cose sull'argomento ti aspetti che puoi quantomeno divagare, e poi non sai cosa altro mi hanno chiesto!!! il mega direttore era fissato con domande di diritto pubblico. e poi non ti fare tanto il saputello solo perchè sei passato, se eri tu al mio posto volevo ben vedere se i tuoi toni erano così . O mamma mia, come volevasi dimostrare, eccone uno che si sente figo perchè ha superato l'orale. Ragazzi meno male che sul forum ci sono tante altre persone intelligenti. Auguri, auguri, non posso dire altro e con questo ti saluto.

              Sei nervosissima! Tralasciando le accuse personali "saputello" e "si sente figo", penso solo che sparare a zero sull'amministrazione in cui molti che frequentano questo forum andranno a lavorare a breve, e a vita, può dare fastidio, per questo ti ho risposto, poi è ovvio che non so il tuo orale com'è stato e soprattutto non ci conosciamo quindi... e anzi capisco pure la delusione che provi... ma non ti autorizza a dire peste e corna di tutto e tutti. Stammi bene, non posso dire altro anch'io e con questo ti saluto.
              Clicco, dunque sono

              Commenta


                be...io una cosa aggiungerei...fino a pochi giorni fa tutti amici e "futuri colleghi" ora siamo già su un gradino piu alto? non dimenticare che fino a pochi giorni fa annaspavi sui libri e sul forum in cerca delle domande, e poi caro mio qui sul forum bazzico da un po piu di tempo di te e sono sicura che le persone che mi "conoscono" sanno che i miei interventi non sono mai stati "accusatori" come dici tu. Ma poi scusa, come mai ti senti punto? Bè, io ho espresso la mia opinione, non sentirti funzionario, ancora non hai firmato nulla.....ne avrai di tempo per fare lo "spacchioso".......................

                Commenta


                  Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
                  be...io una cosa aggiungerei...fino a pochi giorni fa tutti amici e "futuri colleghi" ora siamo già su un gradino piu alto? non dimenticare che fino a pochi giorni fa annaspavi sui libri e sul forum in cerca delle domande, e poi caro mio qui sul forum bazzico da un po piu di tempo di te e sono sicura che le persone che mi "conoscono" sanno che i miei interventi non sono mai stati "accusatori" come dici tu. Ma poi scusa, come mai ti senti punto? Bè, io ho espresso la mia opinione, non sentirti funzionario, ancora non hai firmato nulla.....ne avrai di tempo per fare lo "spacchioso".......................

                  Casomai "spocchioso" e grazie per la sfiga che mi hai lanciato, che tra l'altro riguarda tutti dato che nessuno ha firmato ancora... e non accusare con sentirti punto e non sentirti punto... facciamo le persone serie!
                  Clicco, dunque sono

                  Commenta


                    i ragazzi del forum sanno, non era rivolto a loro ma solo ai tuoi acidi commenti. Non auguro sfiga, non è nel mio stile, ti assicuro.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
                      wow complimenti a te......che vuoi farci.....per noi mediocri anche le cose piu semplici possono sembrare difficili. Mi complimento con lo spirito di solidarieta'.........ma che vuoi come si dice "salvo io salvi tutti"........

                      Ehi..l'hai ripetuto oggi?
                      E' andata bene?
                      O hai deciso ke prenderai altre strade?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X