Originariamente inviato da tettuccina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiowow complimenti a te......che vuoi farci.....per noi mediocri anche le cose piu semplici possono sembrare difficili. Mi complimento con lo spirito di solidarieta'.........ma che vuoi come si dice "salvo io salvi tutti"........
d'accordissimo con te. spero che NESSUNO si senta superiore ad un altro sulla base del voto a quell'orale, se così vogliamo chiamarlo.Ultima modifica di salvador; 17-07-2009, 15:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiowow complimenti a te......che vuoi farci.....per noi mediocri anche le cose piu semplici possono sembrare difficili. Mi complimento con lo spirito di solidarieta'.........ma che vuoi come si dice "salvo io salvi tutti"........Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioSe la vuoi vedere in quest'ottica vedila così, ma dicendo che quella è una domanda super mega difficile offendi chi la domanda astrusa l'ha veramente beccata! Tutto qua, la solidarietà non c'entra...
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiosenti , allora non ho detto che la mia domanda era super difficile, ho solo deto che una volta che gli racconti 4 cose sull'argomento ti aspetti che puoi quantomeno divagare, e poi non sai cosa altro mi hanno chiesto!!! il mega direttore era fissato con domande di diritto pubblico. e poi non ti fare tanto il saputello solo perchè sei passato, se eri tu al mio posto volevo ben vedere se i tuoi toni erano così . O mamma mia, come volevasi dimostrare, eccone uno che si sente figo perchè ha superato l'orale. Ragazzi meno male che sul forum ci sono tante altre persone intelligenti. Auguri, auguri, non posso dire altro e con questo ti saluto.
Sei nervosissima! Tralasciando le accuse personali "saputello" e "si sente figo", penso solo che sparare a zero sull'amministrazione in cui molti che frequentano questo forum andranno a lavorare a breve, e a vita, può dare fastidio, per questo ti ho risposto, poi è ovvio che non so il tuo orale com'è stato e soprattutto non ci conosciamo quindi... e anzi capisco pure la delusione che provi... ma non ti autorizza a dire peste e corna di tutto e tutti. Stammi bene, non posso dire altro anch'io e con questo ti saluto.Clicco, dunque sono
Commenta
-
be...io una cosa aggiungerei...fino a pochi giorni fa tutti amici e "futuri colleghi" ora siamo già su un gradino piu alto? non dimenticare che fino a pochi giorni fa annaspavi sui libri e sul forum in cerca delle domande, e poi caro mio qui sul forum bazzico da un po piu di tempo di te e sono sicura che le persone che mi "conoscono" sanno che i miei interventi non sono mai stati "accusatori" come dici tu. Ma poi scusa, come mai ti senti punto? Bè, io ho espresso la mia opinione, non sentirti funzionario, ancora non hai firmato nulla.....ne avrai di tempo per fare lo "spacchioso".......................
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiobe...io una cosa aggiungerei...fino a pochi giorni fa tutti amici e "futuri colleghi" ora siamo già su un gradino piu alto? non dimenticare che fino a pochi giorni fa annaspavi sui libri e sul forum in cerca delle domande, e poi caro mio qui sul forum bazzico da un po piu di tempo di te e sono sicura che le persone che mi "conoscono" sanno che i miei interventi non sono mai stati "accusatori" come dici tu. Ma poi scusa, come mai ti senti punto? Bè, io ho espresso la mia opinione, non sentirti funzionario, ancora non hai firmato nulla.....ne avrai di tempo per fare lo "spacchioso".......................
Casomai "spocchioso" e grazie per la sfiga che mi hai lanciato, che tra l'altro riguarda tutti dato che nessuno ha firmato ancora... e non accusare con sentirti punto e non sentirti punto... facciamo le persone serie!Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiowow complimenti a te......che vuoi farci.....per noi mediocri anche le cose piu semplici possono sembrare difficili. Mi complimento con lo spirito di solidarieta'.........ma che vuoi come si dice "salvo io salvi tutti"........
Ehi..l'hai ripetuto oggi?
E' andata bene?
O hai deciso ke prenderai altre strade?
Commenta
Commenta